Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Susana e Rosina vanno a scuola

La Rubio decide di accompagnare la sarta di Acacias ad un corso di disegno, ma accade l’impensabile

Pubblicato il: 22 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 745

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Susana e Rosina vanno a scuola

La Rubio decide di accompagnare la sarta di Acacias ad un corso di disegno, ma accade l’impensabile

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che tra qualche tempo, Rosina Rubio e Susana Seler, vivranno delle avventure che faranno molto divertire i telespettatori, oltre a spiazzarli dato il noto bigottismo della sarta di calle Acacias. Le due donne infatti, frequenteranno un corso di disegno presso l’accademia d’arte di don Venancio. Se Susana, abituata a disegnare modelli di vestiti e cappelli, dimostrerà fin dal primo momento la sua bravura in questa attività, Rosina sarà invece molto frustrata dalla propria incapacità a disegnare e si giustificherà con suo marito Liberto dicendogli che lei si è iscritta solo per fare compagnia alla sua amica sarta.

Una Vita, trame spagnole: Susana e Rosina a scuola di disegno

Gli spoiler spagnoli di Una Vita rivelano che Susana e Rosina, tra qualche tempo, decideranno di iscriversi all’accademia d’arte diretta da don Venancio. Susana mostrerà subito di essere bravissima nel disegno, data la sua lunga esperienza nel fare modelli di vestiti mentre Rosina, dovrà constatare di non riuscire affatto bene in tale attività. Ella racconterà poi a suo marito Liberto di aver deciso di iscriversi solo per tenere compagnia alla sua amica Susana, che si sente molto annoiata in questo periodo ed ha bisogno di distrarsi.

LEGGI ANCHE – Susana innamorata!

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: don Venancio accetta le condizioni di Susana

Le anticipazioni spagnole Una Vita svelano che anche se don Venancio, vorrebbe eliminare Rosina dalla sua classe per la sua incapacità nel disegnare, egli non potrà farlo perchè Susana, che è invece particolarmente brava, gli dice che se egli caccia via la Rubio, allora se ne andrà anche lei. Il direttore dell’accademia d’arte, tenendo molto a non perdere l’anziana Seler, che una tra le sue allieve migliori, acconsente a tenere in classe anche la Rubio. Dopo poco tempo, don Venancio propone alle due donne di partecpare ad un corso d’arte più avanzato.

LEGGI ANCHE – Un affascinante corteggiatore

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: in accademia arriva il modello Alexis

Le anticipazioni spagnole Una Vita informano che le due donne, dovranno iniziare a disegnare statue di uomini nudi. Così, mentre Susana proverà il timore di fare un’azione che va contro la morale cristiana, Rosina invece, si divertirà molto in questa nuova situazione. La Rubio e la Seler, decidono di mantenere il segreto con parenti e vicini sui compiti artistici che vengono loro assegnati attualmente. In accademia, arriva Alexis, un modello in carne ed ossa che le due devono disegnare senza veli. Il ragazzo racconta alle due donne che la sua famiglia, in realtà, disapprova la sua attività.

LEGGI ANCHE – Colpo di scena ad Acacias

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Alexis muore nudo, Susana e la Rubio scappano

Gli spoiler spagnoli Una Vita rivelano che un giorno, mentre Alexis sta posando senza veli per le due donne, viene colto da un grave attacco d’asma e, dopo essere caduto in terra, egli muore. Rosina non fa in tempo a dargli una pastiglia necessaria per superare l’attacco perchè in realtà, le cade per sbaglio in un bicchiere di acqua. Susana e la Rubio, data l’assenza di don Venancio, spaventate, scappano dalla scuola. Il loro timore è che se la polizia dovesse interrogarle, trovandole lì, tutti verrebbero a sapere dei loro disegni di nudo. Entrambe evitano anche il maestro. Poichè Susana e Rosina erano entrambi presenti quando il modello Alexis ha esalato l’ultimo respiro, cosa di cui il loro insegnante d’arte è a conoscenza, cosa accadrà ora alle due donne?

Saranno interrogate dalla polizia e la loro attività diventerà di pubblico dominio? Avranno guai con la giustizia? Per seguire questa tragicomica vicenda che coinvolge le due donne, non perdete le nostre prossime anticipazioni Una Vita.

 

 

 



Seguici su Instagram !