Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Susana si innamora!

Dopo un lungo periodo di vedovanza la sarta perde completamente la testa per un uomo

Pubblicato il: 10 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 463

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Susana si innamora!

Dopo un lungo periodo di vedovanza la sarta perde completamente la testa per un uomo



Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che non soltanto Felipe e Marcia sono innamorati e che hanno dovuto rinunciare a sposarsi a causa dell’imprevisto arrivo di Santiago, il precedente marito di lei. Motivo per cui si incontrano clandestinamente. Anche una importante protagonista della telenovela, donna Susana, dopo tanti anni, si è nuovamente innamorata di un uomo. Il suo nome è Armando e i sentimenti della madre di Leandro e Simon, sono molto profondi. La sarta di calle Acacias infatti, ne parla con Rosina, la sua vecchia amica, per sapere cosa ne pensa di un fatto che la blocca dal lasciarsi andare. Nel frattempo, Cinta viene ingaggiata per girare un film e ciò fa infuriare Felicia.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Cinta non comprende la sua parte nel film


Gli spoiler spagnoli  di Una Vita rivelano che Cinta, la figlia di Bellita, viene arruolata come attrice dal produttore Alfonso che però costringe la ragazza a girare una scena che lei non vuole fare anche perchè non riesce a comprendere bene la trama di cosa sta facendo e del perchè, nel film, debba combattere con un’altra ballerina. Quindi, lo racconta alla madre Bellita. Lei e Josè consigliano alla figlia di farsi dare la sceneggiatura da Alfonso per poterla leggere. Dopo che Josè ha letto il copione chiede ad Alfonso perchè ha costretto sua figlia Cinta a girare una scena indesiderata. Anche se il produttore propone a Josè di fare uscire il film, dopo che il padre di Cinta se ne è andato, fa a pezzi la sceneggiatura. C’è forse qualcosa dietro?

LEGGI ANCHE – Imminente matrimonio ad Acacias

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Susana ama Armando

Anche per la migliore sarta di calle Acacias, è arrivato il momento di provare dei sentimenti profondi per un uomo, dopo un lunghissimo periodo di vedovanza in cui questo le appariva impossibile ed indecente. L’uomo amato da donna Susana, si chiama Armando ed anche lui, prova gli stessi sentimenti per lei. La zia di Liberto vorrebbe vivere questo amore ed inizia a fare dei sogni romantici di vita in comune con l’uomo, di cui parla con Rosina. Purtroppo però, proprio quando l’anziana donna sembra decisa a seguire il suo cuore, apprende una notizia per lei scioccante: Armando è un uomo divorziato. Per questo motivo, mentre lui la cerca, lei cerca di tenersi alla larga dall’uomo.

LEGGI ANCHE – tragedia per Celia

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Susana sotto choc

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che apprendere che Armando è un uomo divorziato, lascia Susana sotto choc. Lui incontra Rosina alla quale racconta che nutrendo dei veri e profondi sentimenti per la  anziana Seler, ha preparato per lei una serata speciale. La sarta però, pur provando un fortissimo desiderio di andarci, decide di disertare l’evento. Inoltre, Armando, prepara poi per Susana, un incontro con un importante designer che potrebbe aiutarla a sviluppare nuove idee per i suoi modelli ma, anche stavolta, la donna rifiuta l’incontro. Armando a questo punto, non riesce a capire cosa stia accadendo alla sua innamorata e perchè ella eviti ogni occasione di incontro, anche importante per il suo lavoro. A questo punto egli la affronta in modo diretto e le chiede perchè lo rifiuti.

LEGGI ANCHE – Il ritorno della perfidia di Ursula

Cosa risponderà donna Susana? I due troveranno un punto di incontro che gli permetta di vivere il loro amore? Per saperlo, i telespettatori italiani, dovranno aspettare qualche mese a causa della differenza temporale che vi è nella proiezione della intrigante telenovela in Spagna ed in Italia.


Seguici su Instagram !