Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una vita, anticipazioni spagnole: Telmo cade nella trappola di Samuel

L’Alday farà in modo che nessuno si fidi più dell’ex prete incastrandolo per la morte di Jimeno Batan

Pubblicato il: 03 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 1259

Una vita, anticipazioni spagnole: Telmo cade nella trappola di Samuel

L’Alday farà in modo che nessuno si fidi più dell’ex prete incastrandolo per la morte di Jimeno Batan



Guai in arrivo per Telmo negli episodi spagnoli di Una vita. Le anticipazioni provenienti dalla Spagna, rivelano che l’uomo  da poco ha lasciato il sacerdozio per sposare la sua amata Lucia. Purtroppo cadrà nella terribile trappola tesagli da Samuel Alday. Il ragazzo innamorato anche lui della bella Lucia, farà si che nessuno si fidi più dell’ex sacerdote. Così lo incastrerà per la morte dell’usuraio Jimeno Batan. Quest’ultimo verrà ucciso nella chiesa di Acacias. La polizia troverà un biglietto nel quale l’uomo rivela di essersi suicidato a causa delle continue pressioni che gli faceva Telmo. In seguito, la notizia è uscita su tutti i giornali a causa di Samuel, che ha fatto in modo che la stampa venisse in possesso del biglietto accusatorio.

Una vita, anticipazioni spagnole: Telmo fonda con Lucia un’associazione benefica


Telmo si è arreso ai suoi sentimenti per Lucia. Ed ha così lasciato il sacerdozio per vivere alla luce del sole la sua storia d’amore con la bella ereditiera. I due faranno molti progetti per il loro futuro e la giovane deciderà di avviare un’associazione benefica insieme a lui. Deciderà poi di utilizzare l’intera eredità lasciatagli dai sui genitori e di cui verrà in possesso il giorno del suo ventitreesimo compleanno. La ragazza sarà al settimo cielo ed annuncerà la notizia durante la festa di compleanno a La Deliciosa. In seguito, passerà la notte insieme a Telmo ed i due decideranno di ufficializzare il loro legame sposandosi, ma daranno la notizia soltanto a Felipe e a Celia.

LEGGI ANCHE – L’inganno di Samuel

Anticipazioni spagnole di Una vita: Jimeno Batan viene trovato morto

Lucia e Telmo organizzano subito una riunione dell’associazione per fare il punto sulle opere benefiche che intendono realizzare. Alla riunione insieme a loro sarà presente padre Bartolomé che appoggerà tutti i loro progetti e si attiverà affinché vengano realizzati in breve tempo. Nel frattempo, la notizia che Lucia ha destinato l’intera eredità all’associazione benefica arriva anche a Samuel e a padre Espineira. I due non sono affatto contenti di ciò ed iniziano a pensare ad un modo per liberarsi per sempre di Telmo. Poco dopo il loro colloquio, si sente uno sparo provenire dalla chiesa e viene trovato un cadavere che verrà identificato come Jimeno Batan.

LEGGI ANCHE – Samuel diventa cattivo

Una vita, trame spagnole: Telmo cade nella trappola di Samuel

La morte di Jimeno Batan rappresenta una gran notizia per Samuel Alday, il quale non dovrà più preoccuparsi di restituire il debito a quell’uomo e per questo motivo, la domestica Carmen inizialmente avrà dei sospetti sul suo padrone. La polizia deciderà di interrogare Telmo per scoprire se sa qualcosa di quell’uomo visto che ha perso la vita nella chiesa che prima amministrava, ma l’ex sacerdote non saprà dare nessun tipo di indicazione. Successivamente, però, gli agenti troveranno un biglietto sul corpo della vittima nel quale annuncia di essersi suicidato a causa delle continue pressioni che gli faceva Telmo. La notizia in breve tempo apparirà su tutti i giornali per la felicità di Samuel Alday che è riuscito nel suo intento visto che è stato proprio lui a far recapitare la lettera alla stampa. Tuttavia non sarà del tutto soddisfatto e durante un dialogo con padre Espineira affermerà di aver in mente un’idea per far sì che più nessuno di fidi dell’ex prete. Che cosa avrà vorrà fare l’Alday ai danni di Telmo?

LEGGI ANCHE – Samuel abbandonato all’altare

Continuate a seguire le nostre pagine dedicate alla anticipazioni spagnole di Una vita per scoprirlo.


Seguici su Instagram !