Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni puntate spagnole: Telmo è il padre del figlio di Lucia?

L’ex sacerdote resterà ad Acacias e si renderà conto che Mateo potrebbe essere suo figlio

Pubblicato il: 12 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 924


Una Vita anticipazioni puntate spagnole: Telmo è il padre del figlio di Lucia?

L’ex sacerdote resterà ad Acacias e si renderà conto che Mateo potrebbe essere suo figlio

Il ritorno di Telmo porterà nuovi sconvolgimenti negli episodi spagnoli di Una vita. Le anticipazioni rivelano che l’ex sacerdote dopo essere riuscito a dimostrare la sua innocenza per i reati che gli contestavano, tornerà nel quartiere ed inizierà a spiare Lucia. La giovane nel frattempo ha sposato un altro uomo. Telmo ad un certo punto si avvicinerà a lei e le rivelerà di essere innocente, ma la donna inizialmente non gli crederà, salvo poi cambiare idea nel momento in cui tutti i vicini scopriranno la verità sui giornali. La donna, si scuserà con lei, ma gli chiederà comunque di lasciare Acacias per sempre.

Una vita trame, puntate spagnole: Telmo spia Lucia

Telmo che era stato vittima di un inganno da parte di Padre Espineira e Padre Bartolomé, tornerà ad Acacias dopo aver dimostrato la sua innocenza e poiché è ancora innamorato di Lucia, inizierà a spiarla. La donna che ora è sposata con un uomo molto duro, durante una passeggiata mattutina, avvertirà una strana presenza e si renderà conto che si tratta proprio di Telmo. L’uomo le dirà di non averla mai ingannata, ma lei inizialmente non gli crederà, ma poi quando tutti scopriranno la verità sui giornali, capirà che Telmo è stato solo ingannato così come lei e gli chiederà scusa. Tuttavia, chiederà all’uomo di lasciare per sempre il quartiere.

LEGGI ANCHE – L’inganno di Samuel 

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Telmo decide di restare ad Acacias

Lucia dopo aver chiesto a Telmo di andare via per sempre, racconterà a suo marito Eduardo che l’ex sacerdote è tornato nel quartiere e quest’ultimo deciderà di affrontarlo. Telmo, dopo il confronto con il consorte di Lucia, deciderà di accogliere la richiesta della donna e di andarsene via, ma quando Samuel gli farà vedere che Eduardo non è affatto un buon marito e che la Avaredo non è felice, cambierà idea e resterà nel quartiere. L’uomo, in seguito si avvicinerà al piccolo Mateo ed informerà Ursula di aver preso in affitto una stanza nella pensione di Fabiana e Servante. L’istitutrice riferirà la novità a Lucia, la quale capirà che deve mettere un freno all’ex sacerdote.

LEGGI ANCHE – Lucia scopre tutto!

Una vita anteprime, puntate spagnole: Mateo è figlio di Telmo?

Lucia affronterà Telmo e gli chiederà nuovamente di lasciare Acacias, in quanto è una donna felicemente sposata. L’ex sacerdote, però, non le crederà e resterà fermo nella sua decisione di restare nel quartiere e sarà assolutamente convinto che Lucia ed il piccolo Mateo vivono una vita infelice mentre la Avaredo si confiderà con Ursula e le confesserà di non aver mai smesso di amare Telmo. L’ex prelato comincerà a passare del tempo con Mateo e si renderà conto che per la data, il bambino potrebbe essere suo figlio e cercherà di parlare con Lucia. Quest’ultima, però, non vorrà vederlo ed allora l’uomo inizierà ad indagare sul passato della donna e di suo marito Eduardo. Telmo è davvero il padre di Mateo e cosa scoprirà su Lucia ed Eduardo?

Continuate a seguire le pagine del nostro blog dedicate alle puntate spagnole di Una Vita per scoprirlo.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !