Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una vita spagnole, il tentato omicidio di Fabiana

La Sotelo Ruz ha avuto un terribile litigio con Fabiana in seguito al quale la donna rischia di morire

Aggiornato al: 05 Febbraio, 2018  Visualizzazioni: 4768

Anticipazioni Una vita spagnole, il tentato omicidio di Fabiana

La Sotelo Ruz ha avuto un terribile litigio con Fabiana in seguito al quale la donna rischia di morire



Il litigio tra Cayetana e Fabiana potrebbe avere delle drammatiche conseguenze nelle puntate Una vita in onda nel mese di Marzo 2018. La domestica infatti dopo essere stata minacciata dalla Sotelo Ruz con un tagliacarte, cadrà rovinosamente dal balcone dell’appartamento di Cayetana e verrà portata in ospedale in gravissime condizioni. La sua vita sarà appesa ad un filo mentre per Cayetana si prospettano di nuovo guai con la giustizia. Mauro infatti grazie ad una prova molto importante la accuserà del tentato omicidio della domestica e cercherà di convincere il commissario a farla rinchiudere in un sanatorio, in quanto instabile e pericolosa per se stessa e per gli altri.

Fabiana scopre la verità su Cayetana


Fabiana è stranita da uno strano scambio di denaro tra Cayetana e Zenon, il segretario di Fernando Mondragon. Così lo seguirà e lo obbligherà a dirle la verità, ovvero che è stato corrotto da Cayetana per separare per sempre Mauro e Teresa. Questa informazione servirà alla domestica per scoprire la verità su Cayetana, ovvero che sua figlia non è mai stato incapace di intendere e volere, ma ha inscenato la sua demenza al solo scopo di fuggire alla pena capitale. Fabiana torna a casa e comunica alla dark lady di averla smascherata. A quel punto la Sotelo Ruz, messa spalle al muro dalla madre, confesserà di aver agito in tal modo su seggerimento dell’avvocato Obregon per scampare alla pena di morte. In seguito, non mostrandosi per nulla pentita di aver fatto soffrire Fabiana e Teresa, la inviterà a non dire a nessuno ciò che sa. Le rivelerà che ha intenzione di vendicarsi di tutti coloro che le hanno fatto del male, in primis, Ursula e suor Ascension.

Fabiana cade dal balcone

Fabiana, in seguto alle parole di Cayetana, le dirà di essersi pentita di aver sempre difeso un “mostro”. Non dando peso alle minacce di sua figlia, le farà presente che ha intenzione di informare Teresa di tutto ciò che ha fatto per separarla definitivamente da Mauro. La domestica non riuscirà nel suo intento in quanto, dopo essere stata nuovamente minacciata da Cayetana, questa volta con un tagliacarte, cadrà rovinosamente dal balcone e la situazione apparirà subito molto critica.

Mauro accusa Cayetana di tentato omicidio

Mentre Fabiana viene portata in ospedale, Mauro e Del Valle inizieranno le indagini sospettando fin da subito che la domestica non sia caduta, ma sia stata spinta da Cayetana. In seguito l’ispettore troverà un indizio che lo convincerà della bontà della sua tesi. Il poliziotto ritrova un pezzo di stoffa pregiata nella mano di Fabiana ed ipotizzerà che la donna si sia aggrappata con forza a Cayetana per non farsi scaraventata giù. Del Valle darà seguito al sospetto di Mauro e, dopo aver notato uno strappo sospetto su un abito indossato da Cayetana, la accuserà di tentato omicidio. Così cercherà di convincere il giudice Marquez a farla rinchiudere in un sanatario revocando così la custodia a Teresa.

Fabiana si risveglia

Teresa lotterà affinchè Cayetana non venga rinchiusa in un manicomio mentre Fabiana finalmente riprenderà conoscenza. La domestica, in seguito, nel corso di un dialogo con Mauro, si dirà dispiaciuto per i problemi che Sara e Zenon hanno causato a lui e a Teresa. Ma si guarderà bene dal menzionare la lite con sua figlia. Inoltre, quando il poliziotto tenterà di farle delle domande sull’accaduto, lei svierà il discorso e affermerà di non aver nessun ricordo di quanto accaduto prima dell’incidente. Fabiana è stata dunque aggredita da Cayetana oppure no?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate Una vita e per scoprire cosa è davvero successo a Fabiana.


Seguici su Instagram !