Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Trini addio per sempre!

Dopo aver partorito Milagros, Trinidad Crespo continua a soffrire di gravi crisi ipertensive per le quali assume delle compresse. Celia esita nel dargliene una.

Pubblicato il: 06 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2413


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Trini addio per sempre!

Dopo aver partorito Milagros, Trinidad Crespo continua a soffrire di gravi crisi ipertensive per le quali assume delle compresse. Celia esita nel dargliene una.

Nelle puntate spagnole di Una Vita sembrava essere arrivato finalmente un momento di gioia con la nascita della piccola Milagros, figlia di Trini e Ramon Palacios ma ecco che,ancora una volta, la tragedia è dietro l’angolo. Dopo aver subito un parto cesareo urgente che salvasse la vita propria e del nascituro, la frizzante Crespo, sembrava essersi ripresa. Tanto che il Palacios stava organizzando un rinfresco per festeggiare la nascita della sua terzogenita. Ma, inaspettatamente, Trini Crespo ha esalato il suo ultimo respiro a causa di una grave crisi di ipertensione mentre con lei c’era solo Celia. La Alvarez Hermoso ha purtroppo esitato a dare alla sua amica la compressa che avrebbe potuto salvarle la vita. Per quale motivo?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: è nata Milagros Palacios

Dopo aver portato avanti una sofferta gravidanza, Trini Crespo ha finalmente partorito con un parto cesareo, una bambina chiamata Milagros. La moglie di Ramon ha subito un intervento per salvare la vita al nascituro a causa di alcune sue crisi ipertensive che stavano facendosi sempre più gravi e pericolose. Dopo la nascita, tutto sembrava andare per il meglio. Celia però, fin dall’inizio sembra essere attaccata in modo eccessivo alla neonata tanto da comportarsi come fosse lei stessa la madre.

LEGGI ANCHE – Colpo di scena ad Acacias!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Trini chiede a Celia di andarsene

Nonostante l’esito felice del parto cesareo e la buona salute della bimba, il medico confida però a Ramon di essere ancora molto preoccupato per le condizioni di sua moglie Trini che continua a manifestare ipertensione. Condizione questa che gli fa temere che la donna possa andare incontro a qualcosa di grave come una emorragia cerebrale. E purtroppo, tali esiti nefasti, potrebbero presentarsi da un momento all’altro. Per questo, ella deve riposare molto. Trini, chiede a Celia di lasciarla un po’ sola con la figlia

LEGGI ANCHE – La tragedia di Celia

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Milagros piange ininterrottamente

Trini, infastidita dalla sua presenza e dal suo comportamento verso Milagros, chiede a Celia di andarsene. Ma è Ramon a chiederle invece di rimanere lì, per permettergli di uscire per sbrigare degli affari e per aiutare la moglie. La Alvarez Hermoso sente, dal corridoio, la piccola Milagros disperarsi con un pianto ininterrotto. Apre allora la sua stanzetta e le canta una ninna nanna che possa consolarla ma senza riuscirvi. Gli occhi della donna sembrano ora quelli di una persona folle.

 

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ramon trova Trini morta

Quando Celia entra nella stanza di Trini si rende conto immediatamente che la sua amica è in preda ad una crisi respiratoria. Quindi ella si mette in cerca del flacone di pasticche che la moglie di Palacios deve sempre  assumere in questi casi. Si tratta infatti di un farmaco salvavita per la donna. Celia apre il flacone, prende una compressa in  mano ma esita qualche secondo prima di somministrarla alla sua amica. Che intanto muore. Trini esce tragicamente di scena da Acacias 38.

LEGGI ANCHE – Ancora un duello per il Valverde

Perchè Celia non ha dato alla sua amica la compressa che avrebbe potuto salvarle la vita?

 

Seguici su Instagram !