Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Trini è incinta!

Samuel e Lucia stanno per aprire una galleria d’arte quando un attentato anarchico manda in fumo il loro progetto e provoca molti feriti tra cui Liberto e Trini.

Aggiornato al: 13 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 24513


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Trini è incinta!

Samuel e Lucia stanno per aprire una galleria d’arte quando un attentato anarchico manda in fumo il loro progetto e provoca molti feriti tra cui Liberto e Trini.

Dalle puntate spagnole  Una Vita, che vedono attualmente nella penisola iberica l’inizio della terza stagione, è possibile apprendere grandi novità su quanto sta avvenendo a calle Acacias . Scopriamo che il quartiere è stato un grave attentato, organizzato presumibilmente dagli anarchici, in occasione dell’apertura di una galleria d’arte voluta da Samuel Alday e da Lucia. Oltre a mandare ovviamente in fumo il progetto stesso della galleria artistica, l’evento ha causato anche numerose vittime. Tra i feriti nell’attentato vi sono Liberto Seler e Trinidad Crespo. Quest’ultima, in occasione della sua necessaria convalescenza, che apprenderà una notizia del tutto inaspettata.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Samuel Alday e Lucia, aprono una galleria d’arte

Dopo che Diego e Blanca, hanno deciso di lasciare mota libera iniziativa e spazio al fratello di lui Samuel ed a Lucia, una cugina di Celia Alvarez Hermoso (che è però ignara del torbido passato del giovane), i due hanno deciso e si sono impegnati per aprire una galleria d’arte a calle Acacias. Purtroppo, al momento dell’apertura della nuova attività, l’esplosione di una bomba, provocata presumibilmente dagli anarchici, ha distrutto tutto ed il loro sogno e fatica, sono stati spezzati. Ma non solo, perchè l’esplosione, ha provocato molti feriti.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Liberto è grave, la scoperta di Trini

Liberto Seler, resterà gravemente ferito alla testa per via dell’esplosione e, provocando grandissima apprensione in Rosina e Leonor, egli, dovrà essere sottoposto ad un delicato e pericoloso intervento chirurgico per ridurre l’edema cerebrale. La sua storia clinica, sarà infatti, molto importante. Trini, al contrario, riporterà numerose escoriazioni e una volta uscita dall’ospedale, le verrà raccomandato di tenere un braccio immobilizzato per qualche tempo. Ed infatti, così farà ma, contemporaneamente, la donna, inizierà ad avere degli svenimenti, a sentire piccoli malesseri e ad avvertire una fame fuori del normale, finchè il medico, capirà ciò di cui ella soffre: Trinidad è incinta.Come reagirà Trini alla notizia?

Per saperne di più continuate a seguire anticipazioni spagnole Una Vita che vi riveleranno altre notizie su questo terzo capitolo del quartiere di calle Acacias°.

Seguici su Instagram !