Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula fa un regalo a Blanca e Samuel

Blanca scopre di essere incinta ma ignora chi dei due fratelli Alday sia il padre del nascituro. Messa alle strette, sceglie di crescere il figlio con Samuel.

Pubblicato il: 24 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2151


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula fa un regalo a Blanca e Samuel

Blanca scopre di essere incinta ma ignora chi dei due fratelli Alday sia il padre del nascituro. Messa alle strette, sceglie di crescere il figlio con Samuel.

Nelle puntate spagnole di Una Vita, Blanca Dicenta, dopo aver sposato Samuel Alday, si accorge di essere in attesa di un figlio da Diego. La giovane donna, non sapendo chi dei due figli di Jayme sia il padre del nascituro, avendo ella avuto recentemente rapporti intimi con entrambi, decide di non rendere pubblica la notizia e di non di rivelare nulla alla madre Ursula in modo che ella non possa interferire con i suoi propositi. Blanca, essendo piena di dubbi, si confida allora con la sua buona amica Leonor Hidalgo per prendere poi una decisione finale.

Anteprime Una Vita, puntate spagnole: Blanca attende un figlio

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che tra qualche tempo, poco dopo essersi sposata con Samuel, Blanca si renderà conto, grazie anche ad alcune delucidazioni che le darà Leonor Hidalgo circa l’origine dei suoi disturbi, di essere incinta. La giovane donna, avendo avuto rapporti intimi anche con il cognato Diego, non ha alcuna certezza cica chi dei due fratelli Alday sia il padre del bambino che lei attende. La figlia di Ursula allora, si confida con la sua cara amica Leonor sulla spinosa questione per poi prendere una importante decisione.

 Una Vita puntate spagnole: Ursula fa controllare Blanca

Gli spoiler spanoli Una Vita svelano che Ursula, notando alcune stranezze nel comportamenti di Blanca, decide di farla seguire da Carmen. La domestica scopre così che la figlia della Dicenta è in attesa di un figlio ed immediata è la reazione dell’ex istitutrice. Ella, innanzitutto, rivela subito la novità a Diego ed a Samuel. Poi, organizza un rinfresco alla Deliciosa per comunicare a tutti i vicini la novità. Blanca, si trova ora costretta a scegliere chi tra i due fratelli Aldaty, ritiene sia il padre più adatto per suo figlio. Pur essendone innamorata, non sceglie Diego.

Una Vita trame spagnole: Diego disperato

Blanca sceglie di allevare il figlio che aspetta con Samuel, un uomo apparentemente più posato e capace di assumersi importanti responsabilità rispetto a Diego che le sembra invece essere troppo istintivo per un compito così impegnativo. Quando la giovane Dicenta comunica al maggiore degli Alday di essere certa che il padre del non nascituro, non sia lui, egli sprofonda nella disperazione e pensa di lasciare calle Acacias. Samuel è invece felice alla notizia che tra qualche mese sarà genitore.

 Una Vita episodi Spagna: un dono per Blanca

Il marito di Blanca, decide di fare un dono alla moglie che sia di buon augurio per il piccolo che sta per nascere. Si tratta di un particolare ciondolo denominato  “il richiamo dell’angelo”che secondo la tradizione, ha la funzione di richiamare l’angelo custode del bambino se egli dovesse averne bisogno. Ursula, saputo che il genero farà un presente alla moglie durante la festa alla Deliciosa, dice a Susana di chiedere a Liberto di cosa si tratti. La donna infatti, vuole assolutamente rovinare la sorpresa a Samuel davanti a tutti i presenti.

Riuscirà la perfida Ursula nel suo intento? Continuate a seguire gli eventi di Acacias 38 sul nostro blog che vi terrà costantemente aggiornati-




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !