Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula in preda alla follia, cerca vendetta!

Riemerge nella Dicenta la sua crudele personalità, soffocata fino ad ora dalle cure avute in manicomio

Pubblicato il: 02 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2134

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula in preda alla follia, cerca vendetta!

Riemerge nella Dicenta la sua crudele personalità, soffocata fino ad ora dalle cure avute in manicomio



Dopo la partenza di Telmo e Lucia, le anticipazioni di Una Vita svelano che Ursula, nuovamente senza lavoro, torna a vivere per strada ad elemosinare. Dopo che la donna era uscita dal manicomio infatti, nessuno dei residenti di calle Acacias ha mostrato compassione per lei ma soltanto disprezzo per tutti i suoi crimini  commessi in passato e per come ha trattato la figlia, facendole credere che il suo neonato Moises, non fosse mai esistito che lei aveva invece partorito una femminuccia morta. Blanca però, prima di svenire subito dopo il parto, vide che suo figlio era un maschietto. Ursula, con la complicità di Samuel lo rapirono e portarono dalle suore per nasconderlo. Intenzione della Dicenta era crescerlo come figlio suo, secondo i suoi criteri. Per fortuna, Blanca e Diego, genitori del piccolo, lo hanno poi ritrovato e sono partiti con lui, per andare a vivere lontani da Ursula.

Una Vita, trame spagnole: Felipe si riavvicina a Genoveva


L’avvocato Alvarez Hermoso, dopo aver dovuto chiudere la relazione con Marcia a causa dell’arrivo di Santiago, il marito di lei, finisce per cedere ai tanti tentativi di seduzione che Genoveva, la vedova di Samuel ( che è stato ucciso mentre era in strada con lei a causa di certi problemi che aveva con degli usurai) compie, riuscendoci pienamente. I due addirittura vanno a pranzo in un ristorante dove tutti possono vederli. Susana torna a calle Acacias e dice ad Armando di accettare la missione proposta dal re.

LEGGI ANCHE – Genoveva con le spalle al muro nelle puntate spagnole

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Ursula torna povera

Ursula, dopo la partenza di Telmo che è stato l’unico a provare compassione per la sua condizione di miseria e confusione, accogliendola nella parrocchia ed affidandole il ruolo di perpetua in modo da darle contemporaneamente cibo ed un tetto sotto cui  trovare riparo, sembra che stia diventando pazza. La donna infatti, quando vede Genoveva, si convince che ella sia Cayetana Sotelo Ruz. La Dicenta, per capire dove sia Telmo, si introduce furtivamente in casa di Felipe e ruba alcune lettere dello stesso.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole, Felipe vuole uccidersi

Anteprime Una Vita, trame spagnole: la Dicenta impazzisce e vuole vendicarsi

Gli spoiler spagnoli Una Vita informano che,se appena uscita dal manicomio e dopo essere stata accolta da padre Telmo, Ursula sembrava sinceramente pentita dei suoi misfatti e provare dei sensi di colpa per questi, ora nell’ ex istitutrice, sta riemergendo il suo carattere crudele di sempre. La donna infatti, ricorda quando, durante la festa di Cabrahigo, i residenti di calle Acacias, avevano dato alle fiamme il suo fantoccio e riso di lei per punirla delle sue azioni, sempre riprovevoli. Ursula, sconvolta, aveva detto che tutti l’avrebbero pagata per questo.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole, il ritorno della vera Ursula

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: la Dicenta giura di distruggere tutti a calle Acacias

La Dicenta all’epoca, aveva vissuto come una gravissima offesa alla sua persona ed alla sua dignità quell’episodio e, ora che le è tornato alla memoria, giura, così come aveva fatto allora, che si vendicherà, facendola pagare a tutti i vicini, distruggendoli. Ursula con i suoi comportamenti,suscita a preoccupazione in Fabiana ed Augustina mentre Genoveva decide di farla visitare da uno specialista.

Sarà proprio Genoveva, secondo le anticipazioni spagnole di Una Vita, la sua complice nel progetto di distruggere gli abitanti di Acacias 38 perchè quando suo marito aveva problemi, nessuno ha fatto nulla per aiutarlo.

 


Seguici su Instagram !