Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ursula torna ad uccidere!

Ecco le rivelazioni che la sua interprete ha rilasciato nel corso di un’intervista

Pubblicato il: 15 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3338

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ursula torna ad uccidere!

Ecco le rivelazioni che la sua interprete ha rilasciato nel corso di un’intervista



Se pensavate che Ursula fosse uscita di scena, vi stavate sbagliando! Nelle puntate spagnole di Una Vita, la Dicenta è tornata agguerrita più che mai e pronta a vendicarsi di tutti coloro che hanno contribuito alla sua rovina. A parlare di Ursula è la sua interprete Montse Alcoverro, che anticipa quale sarà il futuro del suo personaggio. Inoltre sta per essere celebrato il matrimonio di Ramon, che dopo ben dieci anni dalla morte di Trini, riesce a trovare ancora l’amore grazie a Carmen.

Anteprime spagnole di Una Vita: il ritorno di Ursula

Nelle puntate italiane di Una Vita, la perfida Ursula si trova in manicomio, dov’è stata internata grazie all’intervento di suo padre. Ma la donna non ci resterà per molto e tornerà in una veste del tutto inaspettata ad Acacias. La vedrete mendicare per le strade e solo grazie a Padre Telmo, avrà nuovamente un tetto sulla testa. Piano piano la Dicenta riprenderà però coscienza di se e si noteranno degli atteggiamenti della donna che faranno capire che non è affatto cambiata.

LEGGI ANCHE – Samuel nei guai

Puntate Una Vita, trame spagnole: Montse Alcoverro parla di Ursula

La protagonista noir indiscussa di tutte le stagioni di Acacias 38 è stata senza dubbio Ursula. Recentemente la sua interprete, Montse Alcoverro, è stata intervistata e l’attrice ha rivelato che la Dicenta cercherà di riprendersi il suo posto in società. In questo non sarà sola, ma con lei avrà due alleati, si tratta di Genoveva e Alfredo. Tutti e due hanno dei conti in sospeso con gli abitanti del quartiere, in particolare Genoveva che ritiene tutti colpevoli della morte di suo marito, Samuel Alday. La Alcoverro svela che Ursula cercherà modi sempre più subdoli per tentare di uccidere i suoi nemici e forse riuscirà in parte a portare a termine la sua vendetta.

LEGGI ANCHE – Il folle gesto di Celia

Una Vita episodi spagnoli: Ramon torna a vivere

La vita è stata davvero molto dura e ingiusta con Ramon. Il Palacios infatti ha affrontato prove davvero molto dure. Dover seppellire la sua amata moglie Trini è stato per lui, il momento più difficile della sua vita. Ma ancora peggio è stato dover passare in carcere dieci anni pur essendo innocente. L’accusa di essere stato lui ad uccidere Celia è stata dura da sopportare, ma poi grazie all’indulto ha potuto uscire di prigione. Ma le cose ad Acacias nel frattempo sono cambiate. Per fortuna dopo qualche tempo ha scoperto in Carmen la degna compagna con la quale passare insieme gli ultimi anni della sua vita. I due stanno infatti per convolare a nozze.

LEGGI ANCHE – Cambiamenti ad Acacias

Continuate a leggere le nostre anticipazioni spagnole di Una Vita che vi racconteranno i dettagli del matrimonio di Carmen e Ramon.


Seguici su Instagram !