Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Una vita, anticipazioni spagnole: Victor e Maria Luisa si sposano

Dopo aver affrontato diversi problemi i due giovani riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore.

Pubblicato il: 23 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 10517

Una vita, anticipazioni spagnole: Victor e Maria Luisa si sposano

Dopo aver affrontato diversi problemi i due giovani riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore.



Fiori d’arancio a Una vita per due personaggi molto amati dal pubblico. Le anticipazioni relative alle puntate spagnole della soap, rivelano che Victor e Maria Luisa finalmente convoleranno a nozze. I due giovani, prima di riuscire a sposarsi hanno dovuto superare diversi ostacoli tra cui un presunto tradimento del pasticcere che aveva rischiato di farli lasciare definitivamente. I due giovani, inoltre persino prima del matrimonio dovranno far fronte a diversi problemi che rischieranno di far saltare tutto all’ultimo momento. Per fortuna, però, Victor e Maria Luisa, riusciranno a scambiarsi i voti nuziali e a festeggiare con gli amici prima di lasciare il quartiere.

Una vita, anticipazioni spagnole: Victor chiede ufficialmente la mano di Maria Luisa


Victor dopo aver rischiato di perdere per sempre Maria Luisa a causa del bacio scambiato con Elvira, si ritroverà ad affrontare il colonnello in un duello all’ultimo sangue, ma ne uscirà vincitore. Il giovane, poi scoprirà di doversi recarsi necessariamente a Parigi, ma non vuole farlo senza la sua Maria Luisa. A quel, punto, il pasticcere, deciderà di chiedere ufficialmente la mano della sua ragazza e così si recherà dai Palacios con tanto di anello e le farà la proposta di matrimonio. La ragazza, questa volta, libera da ogni dubbio, accetterà di sposare il suo amato.

LEGGI ANCHE — Il gesto di Victor

 

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: problemi prima delle nozze

Maria Luisa sarà al settimo cielo per le imminenti nozze con il suo amato Victor, ma per sua sfortuna prima di riuscire a diventare la signora Ferrero, dovrà affrontare diversi problemi che causeranno più volte il rinvio del matrimonio. Il primo problema ci sarà nel momento in cui dovrà scegliere l’acconciatura per il giorno più bello della sua vita, in quanto sarà talmente indecisa da non riuscire a scegliere. In seguito, ci sarà un problema con la chiesa che risulterà inutilizzabile a causa dell’invasione delle pulci ed infine, rischierà di non avere nemmeno l’abito di nozze, visto che Rosina senza accorgersene, gli rovescerà sopra un calamaio pieno di inchiostro. A causa di tutto ciò, la giovane si vedrà costretta a rimandare le nozze.

LEGGI ANCHE – Victor vende La Deliciosa

 

Una vita, trame spagnole: Maria Luisa e Victor si sposano

Maria Luisa, dunque rimanderà le nozze a causa di tutti questi problemi e temerà di non poter più diventare la moglie di Victor. Tuttavia, i due, riusciranno a superare gli ostacoli e a coronare il loro sogno d’amore. Maria Luisa raggiungerà la chiesa a bordo di una bellissima auto con suo padre Ramon e suo fratello Antonito mentre Victor sarà già all’altare ad aspettarla in compagnia di sua nonna Susana. I due giovani, poi, alla presenza di amici e parenti si scambieranno i voti nuziale e poi festeggeranno la loro unione con tutti loro. Ramon, si commuoverà pensando che la sua bambina è ormai una donna e si lascerà andare a qualche lacrima. Più tardi i due neo sposi saluteranno tutti e partiranno alla volta di Parigi dove inizieranno la loro vita insieme. I due faranno mai ritorno ad Acacias oppure no?

LEGGI ANCHE – Ecco cosa farà Maria Luisa il giorno delle nozze!

Continuate a seguirci per scoprirlo con le prossime anticipazioni spagnole di Una vita.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni giornaliere Una Vita


Seguici su Instagram !