Pubblicato il: 16 Aprile, 2017  6315

Una Vita anticipazioni spagnole: addio a Felipe e Celia, la lettera di Tano

La vita dei due personaggi cambia drasticamente e i due si separano in seguito a un'incredibile confessione

Una Vita anticipazioni spagnole: addio a Felipe e Celia, la lettera di Tano

La vita dei due personaggi cambia drasticamente e i due si separano in seguito a un'incredibile confessione


Nelle puntate Una Vita trasmesse in Spagna la storia tra Celia e Felipe subisce una svolta inaspettata a causa di una sconcertante rivelazione dell’uomo riguardo un suo tradimento. I due decidono di lasciarsi ma dopo un po di tempo si ritrovano e chiacchierano come se fossero vecchi amici. Felipe osserva la sua ex moglie e il suo cambiamento, mentre Celia fa leggere all’avvocato una lettera di Tano, loro figlio adottivo, che rivela ai genitori cosa pensa sulla loro separazione.

Una Vita anticipazioni spagnole: Celia e Felipe si lasciano

Tutto è iniziato quando Celia scopre che suo marito Felipe si è invaghito di una cameriera. La donna, infatti, decide di seguire il marito sospettando che ci sia ben altro oltre la sola simpatia. Così un giorno coglie l’avvocato a letto con Huertas mentre stanno facendo l’amore non pensando ovviamente di essere visti.

Al loro rientro a casa, Felipe e Celia litigano pesantemente e lui pretende che la moglie accetti la presenza di Huertas nella loro vita. Questo però porterà la donna a prendere le distanze dal marito finchè lei stessa non si innamorerà di un altro uomo che incontrerà durante un sequestro all’interno del condominio. Questa sarà la molla che farà scattare l’orgoglio di Celia che affronterà Felipe dicendo che la cosa migliore da fare sia quella di separarsi.


Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: la lettera di Tano

Qualche tempo dopo Felipe va a casa da Celia che lo accoglie con molta tranquillità. Lui si accomoda e inizia a chiacchierare con la donna di come se la stanno passando, poi però Celia ricorda di aver ricevuto una lettera dal collegio dove si trova Tano, il ragazzo che hanno adottato tempo prima e al quale lei ha raccontato della separazione dei genitori.

Tano, nella lettera inviata come risposta alla madre, si dice dispiaciuto di quello che è accaduto e della decisione di far finire il loro matrimonio. Allo stesso tempo scrive che per lui loro restano i suoi genitori ovunque si trovino e ovunque sia la casa dove dovrà tornare; Felipe si commuove alle parole di suo figlio.

Una Vita puntate, anticipazioni e trame spagnole: Felipe e Celia si lasciano per sempre?

Celia durante la conversazione chiede a Felipe della giovane ragazza con cui l’ha visto conversare il giorno prima. Lui le dice che stava solamente parlando, ma lei lo interrompe dicendo che è molto carina e dovrebbe farci un pensierino: l’uomo ascolta sconfortato le parole dell’ex moglie.

Poi poco prima di andarsene dice a Celia che non troverà mai una come lei e glielo ripete per ben tre volte, poi salutandola si gira e esce dalla porta dell’appartamento. La donna fa un sorriso forzato facendo intuire che anche a lei manca Felipe, ma nel suo cuore però sembra non esserci posto per dimenticare quello che è accaduto. Sarà davvero finita tra di loro?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una Vita che attraverso le puntate spagnole rivelano quello che accadrà a Susana.