Anticipazioni Una Vita: i Palacios tornano ad Acacias | puntate spagnole

La famiglia di Ramon, grazie al folle piano di Trini, riuscirà finalmente a ritrovare la felicità, ma per loro ci sarà una nuova minaccia.

Anticipazioni Puntate Spagnole

di 354 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una Vita: i Palacios tornano ad Acacias | puntate spagnole

Stando alle anticipazioni spagnole di Una Vita Trini riuscirà a trovare la strada giusta per mettere in salvo l’intera famiglia Palacios, grazie anche all’aiuto di Felipe. Mentre la Crespo e l’Alvarez Hermoso verranno scoperti e rischieranno di essere uccisi, in loro aiuto arriverà proprio Mauro, il quale riuscirà ad arrestare il nemico dei Palacios. Riusciranno Ramon e Maria Luisa a perdonare Trini per averli apparentemente abbandonati durante la loro crisi economica? Il potente usuraio avrà la giusta punizione in tribunale?

Una Vita anticipazioni spagnole: i Palacios perdono la loro casa

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano che, nelle prossime puntate, i telespettatori vedranno la famiglia Palacios cadere in disgrazia. Come vi avevamo già annunciato, Ramon e tutta la sua famiglia si ritroveranno costretti ad abbandonare la loro abitazione nel quartiere di Acacias 38. Infatti, l’intera famiglia di Trini finirà per perdere tutti i suoi beni a causa di un astuto piano messo in atto da Clemente Heredia.

Il potente usuraio deciderà di impossessarsi dell’abitazione dei Palacios e andrà a vivere proprio tra quelle mura. Gli ultimi spoiler rivelano che Trini inizierà a ribellarsi di fronte a questa ingiusta situazione, tanto che chiederà al marito di riprenderci ciò che in realtà è suo. Il Palacios avrà timore di vedere la sua famiglia disturbata ancora da Clemente e, così, sceglierà di restare con le mani in mano.

Una Vita anticipazioni spagnole: Trini incastra Clemente e trova un testimone

Il pubblico già conosce il grande coraggio che possiede Trini, ma nelle prossime puntate di Una Vita il suo forte carattere si farà notare sempre di più. La Crespo deciderà di mettere in salvo la sua famiglia e di mettere con le spalle al muro il crudele usuraio. Come vi abbiamo già rivelato, Trini lascerà Ramon e andrà a vivere insieme a Clemente Heredia. Quando finalmente troverà il modo di incastrarlo ne parlerà con Felipe.

L’Alvarez Hermoso penserà bene di consigliare all’amica di rivolgersi immediatamente a Mauro per denunciare le malefatte del potente usuraio. Trini accoglierà il consiglio di Felipe e l’ispettore di Acacias interverrà appena in tempo. Infatti, Clemente tenterà di mettere in pericolo la vita di Trini anche dell’avvocato, quando arriverà a scoprire il loro doppio gioco. Clemente Heredia verrà, dunque, arrestato e a testimoniare contro di lui ci sarà Venacio Ruiz, a cui sarà stata intestata l’azienda che avrebbe denunciato Ramon per truffa.

Una Vita anticipazioni spagnole: i Palacios di nuovo felici, una minaccia per loro

Improvvisamente Venacio si rifiuterà di collaborare. L’uomo avrà paura di avere ancora altre ripercussioni da parte del potente usuraio, dopo aver persone tutti i suoi beni e sua moglie. A questo punto, i Palacios rischieranno di vedere Clemente di nuovo in libertà. Nel frattempo, Ramon e Maria Luisa comprenderanno il doppio gioco di Trini, ma riusciranno a perdonarla? I telespettatori vedranno il Palacios ricongiungersi con la sua consorte, felice di averla nuovamente al suo fianco.

Ricordiamo che Maria Luisa reagirà molto male quando vedrà la matrigna trasferirsi da Clemente Heredia. Ma quando scoprirà tutta la verità sarà pienamente d’accordo con il padre nel riappacificarsi con lei. Intanto, tutti e tre torneranno finalmente nella loro abitazione di Acacias 38. In seguito, Mauro e Ramon riusciranno a convincere Venacio a testimoniare contro Clemente, offrendogli protezione. Vi anticipiamo che l’usuraio sarà condannato a vent’anni di reclusione. L’uomo, però, prometterà alla famiglia Palacios che presto tornerà per vendicarsi di loro.