Aggiornato al: 02 Luglio, 2018  34109

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana pugnala Teresa e muore?

Cayetana cade nella trappola di Ursula e tenta di uccidere Teresa, poi scompare tra le fiamme

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana pugnala Teresa e muore?

Cayetana cade nella trappola di Ursula e tenta di uccidere Teresa, poi scompare tra le fiamme


Le anticipazioni spagnole della telenovela Una Vita rivelano che la malvagia Cayetana Sotelo Ruz e la sua ex istitutrice Ursula che, ben presto, diventerà la nuova dark lady del nobile quartiere. E la maestrina Teresa Sierra, ignara vittima di entrambe. La Dicenta, dopo aver sposato Jayme Alday, un ricco e buon gioielliere e padre naturale della matrona, deciderà di tradire laa sua ex padrona, rivelando a Mauro San Emeterio dove sono sepolti i cadaveri di Manuela e German, cioè nel terreno del collegio dedicato a Carlota. La vedova del dottor De La Serna, terrorizzata dall’idea di poter essere condannata per la morte di suo marito e della sua amante, penserà bene d passare al contrattacco. Ella infatti, rivelerà la sua vera identità e tenterà di far ricadere la colpa su Teresa, affermando che l’insegnante, si sta spacciando, per motivi oscuri,  per un’altra persona, fingendo di essere la vera Cayetana.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la confessione di Ursula

Ursula, dopo aver sposato Jayme Alday ed essersi così assicurata una posizione sociale di prestigio, farà al commissario San Emeterio una importante confessione: ella, infatti, rivelerà al poliziotto che i corpi di German De La Serna e di Manuela Manzano, uccisi dalla Sotelo Ruz, sono sepolti nel terreno dove è stato edificato il collegio dedicato alla memoria della piccola Carlota. Una volta ritrovati i cadaveri, su di essi verrà effettuata l’autopsia che confermerà la versione della Dicenta, cioè, che essi, sono stati avvelenati dalla dark lady. Mauro, può ora finalmente, accusare la sua acerrima nemica dell’omicidio del marito e della sua giovane amante. Cayetana, però, prende immediatamente provvedimenti, facendo una rivelazione ed infangando il nome della Sierra, per far ricadere i peggiori sospetti e la colpa su di lei.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana rivela a tuttti la sua vera identità


Cayetana, certa di poter essere accusata della morte di German e della Manzano, decide di confessare sia alle domestiche che ai signori di Acacias 38, che il suo vero nome è Anita e di essere la figlia di Fabiana, mettendo, nello stesso tempo, in cattiva luce Teresa. Ella infatti, dichiara che la Sierra ( che ha visto restituirsi la sua vera identità), si sta spacciando per la vera Sotelo Ruz, che è morta in realtà nell’incendio divampato nella casa dei suoi ricchi genitori molti anni prima. Ella farà passare la dolce maestrina per una perfida manipolatrice ed arrampicatrice sociale. Ed è a questo punto che Ursula, dopo aver notato la diabolica strategia messa a punto dalla perfida donna, decide di darle un consiglio: uccidere Teresa Sierra, che le ha causato così tanti problemi. Cosa ci sarà dietro?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana si vendica di Teresa

La figlia di Fabiana, prenderà una decisione importante: andarsene da calle Acacias. Ella, così, saluterà affettuosamente tutti i suoi vicini di sempre, dichiarando di voler partire per rifarsi una vita altrove. Prima di andarsene, però, Cayetana, incrocia sul suo cammino Ursula, che la invita a rimanere ancora un pò, con una scusa. La Dicenta infatti, le dirà di aver rintracciato il suo padre naturale e che lei, può organizzare un incontro tra loro due. Nello stesso tempo, la perfida donna, consiglierà alla sua ex padrona, di scrivere una lettera a Teresa, invitandola a casa propria. Per ucciderla. Quando la maestra raggiunge Cayetana, quest’ultima, la pugnala alle spalle in preda ad un furia cieca. E’ lei infatti, la donna a causa della quale la vedova del dottor De La Serna, ha perso potere e prestigio sociale.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la terribile trappola di Ursula

Cayetana, ignora di essere finita in una terribile trappola ordita dalla Dicenta. Quando Teresa, pugnalata alle spalle, cadrà a terra senza sensi, nella lussuosa casa dei Sotelo Ruz, sopraggiungerà Jayme, credendo, come gli ha detto la moglie, di poter finalmente riabbracciare sua figlia. Ed invece, ecco sopraggiungere la malvagia Ursula, che, non vista, farà esplodere un ordigno, provocando una terribile esplosione a causa della quale, nel lussuoso appartamento, divamperà un incendio. Le fiamme divoreranno tutto e, quando Mauro ed altre persone, entreranno nell’appartamento, Teresa verrà ritrovata quasi morta mentre Cayetana, non c’è. Di lei, è rimasto soltanto un vestito mezzo bruciato. Del suo corpo, non ci sono tracce ed ella, verrà dichiarata morta. Ed è così che la Sotelo Ruz, esce di scena.

Per Cayetana è davvero la fine o la sua morte, è soltanto una farsa per tornare poi, ancora più pericolosa? E Teresa, si salverà? Se volete scoprirlo, non perdete le nostre anticipazioni spagnole Una Vita