Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: rottura definitiva fra Blanca e Diego

I due giovani troncano definitivamente la loro relazione anche a causa degli intrighi della madre di lei,, la terribile Ursula

Anticipazioni Puntate Spagnole

di 843 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: rottura definitiva fra Blanca e Diego

Gli intrighi di Ursula Dicenta non hanno mai fine; la donna, che ha sposato Jaime Alday, il gioielliere padre naturale di Anita, la falsa Cayetana Sotelo Ruz, farà di tutto per allontanare il giovane Diego, primogenito di Jaime, da sua figlia Blanca, che è sposata con l’altro Alday, Samuel. Con la perfidia che la contraddistingue, la donna si dimostrerà pronta a tutto pur di ottenere i propri scopi, perfino arrivare al punto di falsificare alcune analisi a cui il figlio di Jaime si è sottoposto. Diego, dal canto suo, farà una scelta coraggiosa e chiederà a Blanca d tornare da suo marito.

Gli intrighi di Ursula

Diego Alday, il primogenito di Jaime, il gioielliere che è il padre naturale di colei che abbiamo sempre conosciuto con il nome di Cayetana Sotelo Ruz, ma che in realtà risponde al nome di Anita ed è figlia della domestica Fabiana, ha scoperto di essere gravemente malato; egli, sottopostosi ad alcune analisi, ha scoperto di essere affetto da mercurialismo, e questo farà sì che la sua vita prenda una determinata direzione. Questo mette gravemente in crisi il suo amore per Blanca, la figlia di Ursula, che, dopo aver sposato suo fratello Samuel, si è resa conto di essere innamorata di lui. Così, fra i due è nato un delicato sentimento, minato però dalla cattiveria e dagli intrighi della Dicenta. Quest’ultima, pronta a tutto pur di ottenere i propri scopi, primo fra tutti quello di separare i due innamorati, con la complicità di Samuel ha falsificato le analisi di Diego, che è ora convinto di essere in punto di morte, mentre è in realtà sano come un pesce.

La rinuncia di Diego

Per preservare Blanca, che per giunta è in attesa di un figlio, da quello che sarebbe per lei un grande dolore, Diego decide di chiudere la loro storia senza rivelarle la verità sulla sua malattia, e la invita a tornare a casa dal marito, Samuel. Blanca, però, distrutta, chiederà ospitalità a Leonor, anche se la cosa non piacerà a Rosina, che non vuole entrare in contrasto con Ursula. Alla fine, la ragazza ritornerà a malincuore a vivere in casa di Samuel, la stessa in cui vivono anche Ursula e Jaime. La convivenza sarà per la giovane un vero e proprio dramma: Blanca avrà una violenta discussione con Jaime, che, totalmente all’oscuro degli intrighi di Ursula e Samuel, dirà a Blanca di essere responsabile della fine del rapporto fra lei e Diego. Quest’ultimo, nel frattempo, comincia a frequentare Huertas Lopez, l’ex amante di Felipe, che è diventata rappresentante dei lavoratori.

Buon sangue non mente

Ursula, che ha trovato il suo degno compare nel secondogenito di Jaime, Samuel, che ha sposato sua figlia Blanca, trova il modo di insinuarsi subdolamente nelle intenzioni del giovane. Diego, convinto di essere in punto di morte, ha affidato al fratello la vita di Blanca, convinto di lasciarla in buone mani. Cosa accadrà quando egli scprirà di non essere affatto malato? Ursula, dunque, con la malvagità che l’ha sempre contraddistinta, si lascia sfuggire con Samuel che se Diego morisse davvero i suoi problemi sarebbero finiti per sempre. E tenendo conto che l’uomo è fratellastro di colei che abbiamo visto all’opera cone Cayetana, non ci sarebbe da meravigliarsi se, con la stessa consigliera fraudolenta,egli non decidesse di mettere a punto un piano per liberarsi del fratello.