Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Antonito costretto a scappare da Acacias

Il colonnello Valverde viene truffato e intende vendicarsi, sfidandolo a duello, ma il giovane scappa per salvarsi

Anticipazioni Puntate Spagnole

di 1293 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Antonito costretto a scappare da Acacias

Ad Una Vita, ancora una volta, Antonito, il figlio maggiore di Ramon Palacios, si metterà nei guai, tanto che, nelle puntate spagnole finirà per essere minacciato di morte dal colonnello Valverde. Il giovane organizzerà una truffa economica: egli infatti, si farà consegnare una ingente quantità di denaro da numerosi signori del quartiere, con la promessa di restituirgli in breve, il doppio della cifra, grazie a degli investimenti fruttuosi. Per alcuni di loro, andrà bene. L’avvocato Alvarez Hermoso, fiuterà subito che sotto le manovre del primogenito dei Palacios, c’è qualcosa di losco e non cadrà nel suo tranello, evitando di dargli soldi da investire. Diversamente, il padre di Elvira, darà ad Antonito una somma, ricevendo in cambio la promessa che a breve, riceverà il doppio di quanto consegnato. Ma così non è. Il giovane Palacios, è ora seriamente nei guai.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Antonito truffa i suoi vicini

Antonito, si renderà attore, ancora una volta, come quando negli Usa aveva venduto la Statua della Libertà, di una truffa. Egli si farà infatti consegnare ingenti somme economiche dai suoi vicini con la promessa che, grazie ai suoi investimenti, gliele restituirà raddoppiate. In alcuni casi, egli ottiene i risultati desiderati e riesce a cavarsela. Felipe Alvarez Hermoso, fiuta immediatamente che sotto l’affare proposto dal figlio di Ramon, si cela qualcosa di losco e non intende perciò prendervi parte. E farsi truffare.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Arturo sfida Antonito a duello

Purtroppo, il primogenito di Ramon, non riuscirà a fare un investimento valido per raddoppiare il valore dell’assegno ricevuto dal colonnello Valverde che, a questo punto, andrà su tutte le furie e lo sfiderà in un duello all’ultimo sangue per l’affronto subito. Antonito, che è spaventato dalla situazione imprevista, chiede un prestito a Victor per saldare intanto il suo debito con il militare ma il Seler, glielo rifiuta. Così, nonostante, il suo desiderio di corteggiare Lolita, al giovanotto per ora, non rimane che un mezzo per salvarsi la pelle: fuggire lontano da Acacias 38.

Quando potrà  farvi ritorno e nel fratttempo, chi calmerà l’ira del colonnello Valverde e salderà i debiti nei suoi confronti? E Lolita, comme prenderà questa fuga improvvisa del suo corteggiatore? Non perdete le prossime anticipazioni spagnole Una Vita sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati su quanto accade a calle Acacias.