Pubblicato il: 09 Maggio, 2018  35967

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Arturo Valverde ha ucciso sua moglie?

Il colonnello Valverde decide di ricordare la moglie in modo sospetto

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Arturo Valverde ha ucciso sua moglie?

Il colonnello Valverde decide di ricordare la moglie in modo sospetto


Un nuovo mistero aleggia in casa Valverde. Secondo quanto segnalano le anticipazioni Una Vita, circa le puntate spagnole che andranno in onda nelle prossime settimane, Arturo, con l’approssimarsi dell’anniversario della morte della moglie, assassinata molti anni  prima, vuole organizzare una celebrazione in suo onore. Il colonnello così, chiederà al parroco dell’elegante quartiere, una messa in suo onore ed a Simon, di cucinare alcune cose particolari.  Egli pretende anche che sua figlia, indossi degli abiti scuri in segno di lutto.  Elvira, oltre a non essere d’accordo con il padre, si pone molti interrogativi sul decesso della madre.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Arturo vuole omaggiare la moglie defunta

Ad Acacias 38 sta per nascere un nuovo mistero, che prenderà forma in casa Valverde. Il colonnello infatti, con l’avvicinarsi dell’anniversario della morte della moglie, uccisa molti anni prima, vuole organizzare un omaggio nei suoi confronti. Vuole inoltre che sua figlia Elvira, vesta in abiti scuri, il parroco celebrare una messa per la defunta ed il maggiordomo Simon, cucinare un pranzo particolare, secondo il suo volere.  Elvira, considera del tutto fuori luogo questi accorgimenti, ritenendo inutile vestire a lutto per una madre che a malapena ricorda, essendo morta quando lei era piccolissima. E proprio da questo, nascono nella ragazza delle domande.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: i dubbi di Elvira sulla morte della madre


Elvira ha pochissimi ricordi circa il modo specifico in cui sua madre fu uccisa quando lei era ancora una bambina molto piccola. La ragazza inoltre, parlando con Simon, che è ormai diventato il suo fidanzato segreto, gli racconterà di aver domandato cosa accadde nello specifico in quella occasione a suo padre, ottenendo per tutta risposta, di farlo infuriare. Fatto questo, che le è apparso alquanto strano. La giovane, successivamente,  parlando con Gayarre, ricorda che nel periodo in cui avvenne l’omicidio della madre, lei era stata portata in una diversa residenza dalla sua tata e che una volta fatto ritorno a casa, il decesso materno le fu comunicato dopo alcune settimane. Elvira ricorda di aver appreso che un ladro si introdusse nell’abitazione e che quando la donna si ribellò, venne uccisa.  Ma non è tutto…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: cosa nasconde il colonnello?

Durante un dialogo tra la ragazza ed il suo fidanzato segreto Simon, da una parte la ragazza dirà al giovane di aver sempre avuto la sensazione che suo padre sentisse il rimorso di aver ucciso qualcuno; dall’altra, i telespettatori potranno veder comparire un trafiletto di giornale dell’epoca dell’omicidio della signora Valverde dove è scritto che il colonnello, diversamente da quanto ritenuto all’inizio, al momento del furto e della morte della moglie, era rientrato in casa. Si apre così un ventaglio di ipotesi sulle dinamiche del delitto: si potrebbe pensare che Arturo, vedendo il cadavere della moglie, avesse inseguito ed ucciso il ladro. Oppure, egli si è macchiato del delitto della sua consorte, approfittando dell’occasione o creandola ad hoc?

Un oscuro segreto che vi sveleremo con le nostre prossime anticipazioni Una Vita.