Una Vita anticipazioni spagnole: Arturo Valverde trova un nuovo amore

L'austero colonnello alla fine torna ad amare, ma l'idillio sarà rotto da una terribile notizia

Anticipazioni Puntate Spagnole

di 3425 visualizzazioni 0

Una Vita anticipazioni spagnole: Arturo Valverde trova un nuovo amore

Sarà un totale cambiamento quello che ci annunciano le anticipazioni spagnole Una Vita, infatti il colonnello Valverde, capirà di aver sbagliato e l’incontro con Silvia, segnerà il momento della svolta di questo personaggio. L’uomo si innamorerà di questa donna che sarà capace di far battere nuovamente il suo cuore, ma ecco che dopo un malore, scopre che presto gli accadrà qualcosa che stravolgerà per sempre la sua esistenza. Solamente la presenza al suo fianco di Silvia, darà modo all’ex militare di non commettere una sciocchezza.

Una Vita anticipazioni spagnole: l’incontro con Silvia

Silvia sarà un personaggio fondamentale che affiancherà la figura del terribile colonnello Arturo Valverde. L’uomo scoprirà di essere ancora in grado di provare amore per una donna, comprendendo grazie a lei, di aver sbagliato a trattare con tanta durezza la figlia Elvira, ormai lontana e felice insieme a Simon. Arturo per conquistare Silvia, organizzerà una magnifica serata romantica, dove le regalerà degli orecchini. Ma il momento viene interrotto dal malore del Valverde che scopre così di essere gravemente malato. Il medico dopo un’accurata visita e aver eseguito molti accertamenti, rivela a don Arturo che soffre di una malattia degenerativa e che presto perderà totalmente la vista. L’uomo questo punto entra in una profonda crisi.

Una Vita anticipazioni spagnole: il dramma di Arturo

Arturo è sconvolto da quello che ha saputo e pensa addirittura al suicidio, ma accanto a lui c’è Silvia, che tenta in tutti i modi di fargli capire che la vita va avanti e che lei gli resterà sempre accanto. I due decidono poi di sposarsi e il colonnello vorrebbe vedere con i suoi occhi ancora una volta sua figlia Elvira. Viene infatti interpellata anche Susana, alla quale viene chiesto di intercedere per lui. Anche Silvia spera che la ragazza accetti di essere presente alle nozze. Ormai manca poco al grande passo del colonnello e della sua fidanzata. L’uomo ha rivelato a Silvia che teme di dimenticare il suo volto. Cosa accadrà? Elvira accetterà di tornare in calle Acacias per il matrimonio del padre?

Restate con noi per scoprire cosa accadrà nelle prossime anticipazioni spagnole Una Vita.