Una Vita puntate spagnole, Cayetana avvelena Teresa?

Cayetana dopo aver scoperto la verità su Teresa decide di vendicarsi

Anticipazioni Puntate Spagnole

di 5078 visualizzazioni 0

Una Vita puntate spagnole, Cayetana avvelena Teresa?

Ad Una Vita la sete di vendetta di Cayetana Sotelo Ruz, sembra non placarsi mai, prendendo di mira sempre nuove vittime. La dark lady ha organizzato un terribile piano per eliminare la sua amica Teresa Sierra. Ella per riuscire nel suo intento, cercherà stavolta la complicità di Fernando, il marito d Teresa. La maestra qualche tempo dopo il suo matrimonio con l’uomo, inizierà ad avvertire dei malori e ad essere sempre più debole tanto che un giorno, dopo aver incontrato Mauro in strada, ella perderà i sensi. L’ex ispettore la porterà in ospedale dove emergeranno alcune importanti ed inattese informazioni relative alla sua salute, ovvero…

Una Vita puntate spagnole: Teresa sta male e perde il bambino

Teresa, qualche tempo dopo il suo matrimonio, comincerà a sentirsi male, avvertendo degli strani ed incomprensibili malori e sentendosi, anche, sempre più debole. Tanto che un giorno in cui ella incontrerà il suo ex Mauro, sverrà. San Emterio, molto preoccupato per lei, la porterà immediatamente in ospedale dove la maestrina, appena ripresi i sensi, verrà messa a conoscenza di aver perso il bambino che portava in grembo. Teresa però, non sapeva di essere incinta. Cosa ha provocato questo aborto apparentemente spontaneo? Forse…

Una Vita puntate spagnole: Cayetana avvelena Teresa?

Cayetana, subito prima di intraprendere la sua vendetta contro Teresa (motivata dalla conoscenza della sua vera identità)  comincerà a riavvicinarsi alla sua ex istitutrice Ursula. La vedova del dottor De La Serna infatti, spiegherà alla Dicenta di avere in mente una perfetta strategia per eliminare la sua nemica, facendo ricadere la colpa su qualcun altro. La dark lady, vuole annientare psicologicamente Teresa, portandola ad una sorta di schiavitù psicologica nei suoi confronti. Per far questo, ella inizierà a somministrarle un potente veleno ma a piccole dosi, in modo che la sua azione sia efficace ma si dilunghi nel tempo. Infatti…

Una Vita, puntate spagnole: Fernando è complice della dark lady?

Il matrimonio tra Teresa e Fernando, si rivelerà molto infelice tanto che lui vorrebbe anche farlo annullare non essendo stata consumata neppure la prima notte. Dell’infelicità dell’uomo, approfitterà Cayetana che cercherà di sedurlo, fino a trasformarlo nel suo amante. Con un fine preciso. La Sotelo Ruz, riesce infatti a coinvolgere l’uomo nel suo terribile piano di vendetta contro Teresa. I due, iniziano così a somministrare alla Sierra una droga che agisce sul suo stato psicofisico, indebolendola nel corpo e nella mente. Fernando però, viene preso dai sensi di colpa e vorrebbe confessare tutto alla moglie. Cayetana glielo lascerà fare o mediterà a questo punto, di sbarazzarsi anche di lui? E, quale veleno sta somministrando la dark lady a Teresa per annientarla e schiavizzarla?