Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  2352

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana confessa tutto!

Dopo essere stata ritrovata da Teresa, la Sotelo viene portata in commissariato e interrogata da Mauro

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana confessa tutto!

Dopo essere stata ritrovata da Teresa, la Sotelo viene portata in commissariato e interrogata da Mauro


Gli spoiler della telenovela spagnola rivelano che Cayetana scomparirà e Teresa non saprà più dove cercarla, ma poi le torna alla mente che è il compleanno della figlia e finalmente capisce dove può essere andata, infatti la Sierra, accompagnata dal fidanzato Fernando ritrovano la Sotelo. Poi si dirigono in commissariato per comunicare a Mauro che è stata ritrovata e che nelle ore in cui è rimasta sola, ha recuperato la memoria. Ma ad un certo punto la signora fa un’incredibile dichiarazione.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana scompare

Tornando a casa dopo la festa di fidanzamento Teresa scopre che Cayetana è scomparsa e dopo averla cercata in lungo e in largo decide di avvertire Mauro. L’ispettore inizia immediatamente le ricerche, ma la donna sembra sparita nel nulla. La Sierra è molto preoccupata per le condizioni mentali della sua amica.

Teme infatti che possa perdere completamente la ragione, ma ad un certo punto Fernando chiede alla fidanzata chi è la bambina nella foto sul tavolino. Lei rivela al giovane che si tratta di Carlota, la figlia di Cayetana e che oggi sarebbe stato il suo compleanno se fosse ancora stata in vita. Ma improvvisamente Teresa ha un sussulto e intuisce dove possa trovarsi la Sotelo.


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana ritrovata

Immediatamente Teresa e Fernando si recano al cimitero, dove si trova la tomba di Carlota e accovacciata accanto alla lapide, si trova Cayetana in lacrime. Teresa si avvicina timorosa, ma la donna alza la testa e dice alla sua amica di stare tranquilla che nelle ore che ha trascorso da sola ha ricordato tutto.

Teresa fa un sospiro di sollievo nel sentire le parole di Cayetana, anche se la Sotelo appare molto provata. Poi la Sierra invita la donna ad alzarsi, così i tre lasciano insieme il cimitero. Una volta tornati ad Acacias si recano al comando di polizia per parlare con Mauro e far interrompere le ricerche.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro chiede spiegazioni a Cayetana

Come ben sappiamo Mauro crede poco all’onesta di Cayetana e al suo pentimento, infatti una volta seduta di fronte a lui le chiede come mai ha deciso di fuggire. La donna risponde che si sentiva fuori posto nel mondo e che il freddo della notte le ha fatto ricordare chi è e anche tutto quello che ha fatto contro gli altri.

Mauro la guarda sbigottito, incredulo poi lei prosegue chiedendo scusa a tutti i presenti e ammette di aver fatto in modo di separare Teresa e l’ispettore e spiega tutto nei particolari, dicendo che l’ha fatto per paura di perdere la sua amica , per timore che se ne sarebbe andata e lasciata sola e rivela che in quel momento si sentiva totalmente dipendente dalla Sierra. Ma San Emeterio pensa che la Sotelo stia facendo la recita migliore della sua vita.

Cayetana starà davvero facendo la commedia? Presto torneremo per ulteriori rivelazioni su questo personaggio amato/odiato di Una Vita.