Anticipazioni spagnole Una Vita: Cayetana muore, Pablo sepolto sotto le macerie

Una tragica fine attende la Sotelo Ruz, così come per il Blasco, vittima di un terribile evento naturale

Anticipazioni Puntate Spagnole

di 18555 visualizzazioni 0

Anticipazioni spagnole Una Vita: Cayetana muore, Pablo sepolto sotto le macerie

Le anticipazioni spagnole della telenovela Una Vita annunciano che alcuni personaggi lasceranno per sempre la telenovela. Tra questi, la perfida Cayetana Sotelo Ruz che perderà la vita per mano della sua mentore ed il giovane ed amato Pablo Blasco, che nel corso di un violento terremoto che sconvolgerà Acacias, rimarrà sepolto sotto le macerie. L’ex istitutrice Ursula, permetterà poi alla polizia, di ritrovare i corpi di German De La Serna e di Manuela Manzano. La dark lady, allora, per prevenire le mosse della Dicenta, rivelerà a tutto il quartiere di essere la figlia di Fabiana. Ma ciò non sarà sufficiente a salvarla da una terribile fine.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Ursula uccide Cayetana

Ursula farà ritrovare alle autorità i corpi di Manuela e German, della cui morte, accusa Cayetana. Per quest’ultima, la Dicenta, ha organizzato una tagica uscita di scena. L’ex istitutrice, che nel frattempo si è sposata con Jame Alday, il padre naturale di Cayetana, propone a quest’ultima di incontrarlo per conoscerlo. Ma ad una condizione: ella deve  uccidere Teresa Sierra, dopo averla attirata a casa sua a tale scopo. La matrona convoca allora la maestrina e poi la pugnala alle spalle. Nel frattempo, arriva Jayme ma anche Ursula, non vista, si introduce a casa Sotelo Ruz ed attiva un ordigno che ha precedentemente lì piazzato, provocando una violenta esplosione. La casa è ora avvolta dalle fiamme e mentre Cayetana muore, anche se il suo cadavere rom viene ritrovato, Jayme rimane invalido.Teresa, salvata da Mauro, riporta gravi problemi respiratori.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Mauro e Teresa se ne vanno da Acacias

Mauro e Teresa, decidono di lasciare per sempre calle Acacias e di trasferirsi ad Antibes, dove la Sierra, potrà respirare un’aria migliore, utile a guarire i problemi respiratori che ella ha riportato ed a proseguire la gravidanza, ora che è in attesa di un bambino da San Emeterio. Teresa decide di rinunciare per sempre alla sua vera identità, quella di Cayetana Sotelo Ruz, e di aprire qui una nuova piccola scuola per bambini bisognosi. Intanto, a calle Acacias, dopo la morte di Cayetana  e la partenza di Teresa e Mauro, la nuova dark lady del quartiere  e della telenovela, diventerà Ursula Dicenta, che assumerà un ruolo sempre più centrale. Nell’elegante quartiere, arriverà anche Blanca, una delle due figlie segrete dell’istitutrice, da lei segregata in manicomio per tanti anni. La ragazza, stringe subito amicizia con Samuel, un figlio di Jayme, marito della madre ma ha poi un colpo di fulmine per Diego.

Anticipazioni spagnole Una Vita: terremoto ad Acacis

Tra qualche mese, un terribile terremoto sconvolgerà calle Acacias e Pablo, che stava facendo delle riparazioni, resterà sepolto sotto un cumulo di macerie e travi. Ursula, che vive ormai nella casa che fu di Cayetana e che si accorge del fatto, sceglie di non aiutarlo e di non chiamare i soccorsi per liberarlo, preferendo vederlo morire. Con un sogghigno, Quando il giovane viene poi liberato, le sue condizioni sono gravissime ed egli, prima di esalare l’ultimo respiro tra le braccia di Leonor, fa appena in tempo a dirle: “Ti amo”. La morte del Blasco sconvolge la giovane Hidalgo che decide di lasciare il quartiere per qualche tempo. Intanto, la vita sembra ricominciare in questa casa quando Rosina avverte dei sintomi che le fanno pensare di attendere un bimbo da Liberto. I due diventeranno davvero genitori?

 Anticipazioni spagnole Una Vita: Simon si avvicina ad Adela

Simon, dopo essersi disperato per la morte di Elvira avvenuta mentre si recava in Turchia con la Gran Victoria che è naufragata in alto mare, decide di avvicinarsi ad Adela, che nel frattempo ha sciolto i voti, e di iniziare una relazione sentimentale con lei. Per Simon, nella morte della sua amata, c’è sempre stato qualcosa di poco chiaro ed ora i suoi sospetti aumentano nel momento in cui Maria Luisa e Victor, fanno uno strano ritrovamento: si tratta di un quadro di Elvira, dipinto successivamente alla sua partenza per la Turchia. Cosa significa questo? Simon intende ora chiarire questo mistero. Il giovane ancora una volta, inizierà a sospettare di Arturo e di qualche suo possibile losco comportamento attuato per separare la figlia da lui.

A cosa conclusioni arriverà il figlio di Susana? Lo scoprirete seguendo le prossime anticipazioni spagnole Una Vita.