Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  624

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana perseguitata, fantasmi dall’aldilà

Le anticipazioni spagnole della telenovela Una vita si tingono di nero e un personaggio misteriosamente scomparso ritorna nel condominio

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana perseguitata, fantasmi dall’aldilà

Le anticipazioni spagnole della telenovela Una vita si tingono di nero e un personaggio misteriosamente scomparso ritorna nel condominio


Ritornano ancora una volta le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole e presentano un ritorno davvero misterioso e inaspettato che appassionerà tutti voi tenendovi incollati al teleschermo. Ma di chi si tratta? Continuate nella lettura per scoprirlo…

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: una presenza inquietante

Il condominio Acacias si prepara a subire l’ennesimo choc: ricomparirà inspiegabilmente un personaggio dato per morto, la cui presenza rimescolerà le carte in tavola e cambierà situazioni che sembravano ormai irreversibili. Una donna misteriosa, col volto coperto da un cappuccio, seguirà tutte le mosse di Cayetana, ed è quindi ragionevole presupporre che si tratti di qualcuno molto legato al passato della donna.

Questa, nel frattempo, ha subito gravi contraccolpi, non ultimo un intervento di chirurgia plastica che ricostruisse i suoi lineamenti sfigurati dalle fiamme di un incendio. Chi è la donna, e soprattutto, cosa vuole dalla Sotero?


Una vita anticipazioni, trame spagnole: l’imbarazzo della scelta

La trama una Vita rivela che in realtà, a ben pensare, se ci soffermiamo a riflettere su tutto quello che Cayetana ha combinato, potrebbero essere davvero molti i fantasmo tornati dal regno dell’oltretomba a tormentarla.

La donna del mistero potrebbe infatti essere Manuela, che, come ben sappiamo, da parte della algida nobildonna ha subito angherie di ogni genere; o ancora Rita, da lei pagata per uccidere Inocencia e che, con la sua confessione, ha provocato la fine del suo matrimonio con German. L’elenco sarebbe davvero lungo, ma pare che a venire a farle un saluto sia una sua vecchia conoscenza, qualcuno che ha davvero molto da spartire con lei.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: allucinazioni o realtà?

Lolita e Casilda racconteranno, incredule e spaventate, di aver visto aggirarsi nei pressi del cimitero nientemeno che Ursula, la perfida istitutrice precipitata giù da un ponte durante una lite con Fabiana. Il ritorno della malvagia governante, assolutamente degna della sua padrona, cambia completamente le carte in tavola; Cayetana, infatti, è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso la sua dipendente, e qualora questa fosse viva verrebbe immediatamente scagionata, molto più celermente che da un’eventuale confessione della madre Fabiana.

Questo sconvolge i piani di mauro Garrido, l’ispettore di polizia subentrato al compianto Padilla che cerca in ogni modo di distruggere la Sotero. L’uomo metterà sotto torchio Ursula per conoscere la verità, ma invano; quindi la governante si ritroverà faccia a faccia con la sua signora, che non aveva esitato a ricattare per tacere sulle sue malefatte. Ma come è possibile che Ursula sia viva, se il suo cadavere era riemerso dalle acque?

Le anticipazioni Una vita vi laciano con questo interrogativo ma presto torneranno con nuove indiscrezioni sulle puntate spagnole.