Aggiornato al: 11 Febbraio, 2017  2215

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana scompare, Pablo condannato a morte!

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che tutti stanno cercando Cayetana, ma arriva la notizia della sentenza di Pablo

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana scompare, Pablo condannato a morte!

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che tutti stanno cercando Cayetana, ma arriva la notizia della sentenza di Pablo


Tornano le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole che raccontano il dramma che ha colpito Pablo, infatti il giovane è stato ingiustamente condannato alla pena di morte, accusato dell’omicidio di Guadalupe, sua madre. Intanto Cayetana è fuggita e sparita nel nulla, ma la perfida istitutrice Ursula sembra sapere qualcosa, infatti Mauro le dirà delle parole sorprendenti per tentare d capire se nasconde qualcosa.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la scomparsa di Cayetana

Scopriamo attraverso le puntate Una Vita che Cayetana ha dei problemi mentali, infatti più di una volta si è parlato che la donna stesse diventando pazza, e ad avallare questa teoria ci sono stati alcuni comportamenti strani ed inconsueti della donna, anche se Mauro inizia a sospettare che la Sotero abbia sempre finto.

L’ispettore San Emeterio teme che Teresa possa essere la sua prossima vittima, ma purtroppo nessuno riesce più a trovarla da nessuna parte, sembra dissolta nell’aria. Stranamente Ursula ferma per strada Teresa chiedendole se  ci sono novità sulla signora, dicendo di essere molto addolorata per quello che sta accadendo. Sarà davvero così?


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: i dubbi dell’ispettore

Proseguendo nel parlarvi delle trame Una Vita, vediamo che Mauro è in cerca della Sotero e sentendo le parole che Ursula dice a Teresa interviene dicendole che non è proprio il caso di fingere di essere realmente preoccupata per Cayetana, tanto non ci crede nessuno, Ma la donna risponde che è stata a servizio dalla signora per molto tempo ed è sinceramente preoccupata.

Nel frattempo sappiate che Ursula sa bene dove si trova Cayetana, la quale poche ore prima l’aveva segregata e picchiata, quindi come mai ora è libera? Alcuni segni sono visibili sul volto della donna e Mauro le chiede come si è ridotta così. Ursula dice di aver sbattuto, ma l’ispettore non crede ad una parola della governante.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la condanna di Pablo

Come sappiamo le brutte notizie viaggiano veloci, infatti Mauro rivela che il giudice ha emesso la sentenza contro Pablo, condannandolo alla pena capitale per aver assassinato sua madre Guadalupe. Il ragazzo è innocente e ad averlo messo nei guai è stata proprio Ursula, la quale sta godendo in silenzio  mentre San Emeterio sta parlando del fatto.

Ursula infatti è la reale assassina di Guadalupe, ma per sviare eventuali sospetti aveva pagato un falso testimone che incolpasse Pablo. E così il giovane marito di Leonor sta per perdere la vita. Riuscirà Mauro a scoprire come stanno realmente le cose prima che sia troppo tardi? Il giovane Blasco con la moglie sono in fuga, li troveranno?

Presto scopriremo il proseguo di questa vicenda, intanto continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che attraverso le puntate spagnole vi riveleranno cosa farà Fernando.