Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  3142

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana sequestrata dal nuovo amante

Le anticipazioni spagnole di Una vita segnalano un clamoroso risvolto nella nuova storia che vedrà coinvolta la malvagia dark lady Cayetana

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana sequestrata dal nuovo amante

Le anticipazioni spagnole di Una vita segnalano un clamoroso risvolto nella nuova storia che vedrà coinvolta la malvagia dark lady Cayetana


Ritornano le anticipazioni Una vita dalle puntate spagnole e vedono Cayetana in una nuova storia d’amore che avrà conseguenze drammatiche per la perfida donna. La terribile vedova, fin troppo allegra, di German sarà ancora una volta protagonista delle vicende di Acacias con questa sua nuova relazione amorosa che non mancherà di riservare risvolti davvero negative.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un nuovo amore per Cayetana

Dopo innumerevoli vicissitudini sia giudiziarie che personali, Cayetana Sotero sceglierà un nuovo amante e farà di tutto pur di farlo cadere nella propria trappola; si tratta del secretario Oliva, un uomo sposato e con figli che perderà la testa per la nobildonna e sarà disposto a tutto per lei.

Fra i due ci sarà un bacio appassionato ma Cayetana, dopo averlo attirato nella sua rete, respingerà l’uomo che, a quel punto, non risponderà più delle proprie azioni ed arriverà a commettere un gesto inconsulto.


Anticipazioni Una vita, trame delle puntate spagnole: Cayetana viene rapita

Cayetana ha fatto di tutto per impedire che Oliva la lasciasse ma, una volta ottenuti i suoi scopi, aveva accontanato l’uomo senza troppi scrupoli, come suo costume. Oliva, che non riuscirà ad accettare di essere stato rifiutato, pur di avere Cayetana tutta per sé, arriverà al punto di rapire e tenere segregata la perfida bionda.

Egli ha infatti fatto di tutto pur di compiacere la sua amante, ed è stato addirittura ricattato da Teresa, che minacciava di raccontare tutto a sua moglie se Oliva non avesse fatto in modo che al collegio venissero ammessi anche i bambin più poveri.

Anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole: unica via di fuga

Per potersi finalmente liberare di colui che sta diventando un pericoloso persecutore, Cayetana ricorrerà ad una soluzione estrema: ella riuscirà infatti a fare in modo che la moglie di Oliva venga a sapere la verità sulla tresca del marito con Cayetana, ed arrivi a casa sua sorprendendoli insieme.

Questo potrebbe essere forse l’unico modo per riuscire a liberarsi definitivamente di un molesto ex amante e sequestratore. Oliva, però, si presenta come un personaggio mentalmente instabile, e potrebbe avere reazioni di qualsiasi tipo.

Non perdete le prossime anticipazioni Una vita per scoprire quello che succederà tra i due e le vicende spagnole della telenovela.