Pubblicato il: 09 Febbraio, 2017  2194

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana viene incastrata? Teresa rischia

La giovane insegnante cerca prove contro colei che le ha usurpato l'identità ma le sue indagini potrebbero causarle grossi guai

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana viene incastrata? Teresa rischia

La giovane insegnante cerca prove contro colei che le ha usurpato l'identità ma le sue indagini potrebbero causarle grossi guai


Torniamo a parlarvi delle anticipazioni Una vita e delle puntate spagnole in cui la bella Teresa, scoperto di essere la vera Cayetana, decide, d’accordo con San Emeterio, di trovare indizi che possano in qualche modo incastrare la perfida dark lady. Presto ella farà però a meno dell’aiuto dell’ispettore e cercherà di fare da sola. Purtroppo, però, ella terrà un comportamento impridente e rischierà seriamente di essere scoperta.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Teresa rivuole la sua vita

Come abbiamo avuto modo di anticiparvi precedentemente, Teresa Sierra capirà presto di essere lei la vera Cayetana Sotero Ruiz, e cercherà quindi di rientrare in possesso della sua vita. Per far questo, occorrerà naturalmente smascherare quella che noi siamo abituati a conoscere come Cayetana, che in realtà si chiama Anita ed è la figlia della domestica Fabiana.

Per potersi riappropriare di quanto le è stato tolto, Teresa cercherà innanzitutto di diventare amica della bionda Anita/Cayetana, ed assumerà inzialmente Mauro come detective. Purtroppo, poi, le strade dei due si separeranno, perché Teresa troncherà ogni rapporto con l’uomo quando verrà a sapere del suo fidanzamento con Humildad Varela.


Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: le indagini di Teresa

A questo punto Teresa, in cerca di prove che possano definitivamente incolpare la donna che le ha rubato tutto, comincerà ad indagare per proprio conto. Dopo aver inutilmente tentato di carpire qualche informazione da Juliana, la Sierra ruberà addirittura le chiavi di Servante.

Così, approfittando di un’uscita della falsa Cayetana, che si recherà dal medico con Celia ed Ursula, entrerà nel suo appartamento, e, senza pensare al rischio ed al pericolo al quale si sta esponendo, comincerà a frugare tra gli effetti personali della donna. Non ha fatto i conti con l’imprevisto, che è sempre dietro l’angolo, e che rischia di mandare all’aria il suo piano.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: passo falso

 

Cayetana, infatti, cambierà improvvisamente idea e deciderà di voler tornare a casa; la causa del suo repentino cambiamento di umore sarà l’arrivo di una bambina che le si avvicinerà per chiederle l’elemosina. L’episodio turberà molto la donna, e nessuno se ne spiegherà il motivo. Le trame Una vita ci dicono che Teresa, mentre Cayetana sta rientrando con Ursula, fortunatamente riuscirà a scappare dal retro senza essere vista.

Nonostante questo, Ursula capirà che qualcuno è entrato furtivamente nell’abitazione, e chiamerà immediatamente la polizia. Purtroppo, Teresa ha praticamente lasciato la firma nell’appartamento: nella fretta della fuga, ella ha dimenticato la sua borsa, che verrà ovviamente consegnata agli inquirenti. All’interno dell’oggetto c’è scritto fra l’altro proprio il suo nome, per cui tutti sapranno che ad entrare nell’appartamento di Cayetana è stata lei. Come se la caverà?

Lo saprete presto continuando a seguire le nostre anticipazioni Una vita che pubblicheremo ancora sul nostro blog.