Una Vita puntate spagnole: Elvira finisce in convento?

Elvira Valverde per ingelosire Simon,accetta di uscire ufficialmente con Liberto

Anticipazioni Puntate Spagnole

di 2168 visualizzazioni 0

Una Vita puntate spagnole: Elvira finisce in convento?

Recentemente arrivati ad Acacias 38 come affittuari di Rosina Rubio, il colonnello Arturo Valverde e sua figlia Elvira, saranno al centro, nei prossimi mesi, di numerosi colpi di scena ad Una Vita. La giovane e volubile figlia del militare, infatti, finisce per invaghirsi del maggiordomo Simon Gayarre che per ora, però, sembra non volerle corrispondere, provocando in lei sofferenza e capricci. Il padre di le,i Arturo, decide allora di far frequentare alla ragazza Liberto Seler, il nipote di Donna Susana ed i due, iniziano ad uscire insieme ufficialmente, con il benestare dei loro parenti.  Ma i due non sono innamorati e, quando Liberto, da alcuni eventi, comprende che la Valverde lo sta utilizzando solo per far ingelosire Simon, le chiede di interrompere la loro frequentazione e di parlarne poi con il padre per chiarire la situazione. L’uomo però, non la prende affatto bene, infatti …

Elvira è attratta dal maggiordomo Simon Gayarre

Simon Gayarre, il giovane che pochissimo tempo fa, ha salvato Elvira quando sembrava intenzionata a lanciarsi di sotto e che poi è stato assunto dal padre di lei – inconsapevole di questo precedente – come maggiordomo, si è recato nell’elegante quartiere di Acacias 38 alla ricerca di una persona che per lui ha una importanza speciale. La figlia del colonnello, è molto attratta dal giovane maggiordomo e spera di essere da lui ricambiata. Cosa che però non sembra. Almeno inizialmente. Le cose cambiano quando Simon, cercherà di contrastare una rapina a casa Valverde e verrà quindi chiuso da un criminale di nome Julio Bengoa dentro una stanza. Elvira temendo che il maggiordomo sia morto, si fa portare da lui, per verificare le sue condizioni e scopre che…

La Valverde esce con Liberto Seler per ingelosire il maggiordomo

Elvira, elabora un piano per far ingelosire Simon, ora che si è resa conto, è anche lui attratto da lei. La ragazza infatti, secondo la volontà paterna, frequenterà in modo ufficiale Liberto Seler, il nipote di donna Susana, Ella andrà anche oltre, quando si renderà conto di come Simon continui a tenersi distante da lei: bacerà Liberto sulle labbra. Quindi, ordinerà a Simon, che ha l’ordine di seguirli in ogni loro passeggiata insieme, di recarsi ad acquistare dei dolci particolari venduti dalla parte opposta della città, nonostante le temperature rigide. Il maggiordomo così si raffredderà gravemente, Notando questo capriccio della giovanissima ragazza, Liberto capisce che lei lo sta utilizzando per far ingelosire Gayarre e le chiede di rompere e di informare Arturo di tale rottura, ma…

 Arturo minaccia sua figlia di rinchiuderla in convento

Liberto promette ad Elvira che lui non racconterà a nessuno del vero motivo per cui lei ha accettato di uscire con lui ufficialmente ma gli chiede però in cambio, di informare in tempi brevi, suo padre della loro rottura. Così come lui farà con Susana. Quando Elvira racconta cosa è accaduto tra lei e Liberto a suo padre Arturo, quest’ultimo  non la prende affatto bene. L’uomo vuole infatti che la figliia riprenda al più presto la frequentazione ufficiale con Liberto e che si tolga dalla testa di volersi sposare soltanto con la persona che veramente le farà battere il cuore per amore. Ma c’è di più: Arturo, minaccia sua figlia di rinchiuderla in convento nel caso lei non dovesse obbedirle immediatamente. Elvira poi…

Come finirà questa storia? Per scoprirlo, continuate a seguire le nostre anticipazioni relative alla telenovela spagnola Una Vita .