Pubblicato il: 07 Febbraio, 2017  4394

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fabiana muore?

Le trame spagnole della telenovela rivelano che, durante una discussione con Cayetana, la cameriera farà un gesto estremo

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fabiana muore?

Le trame spagnole della telenovela rivelano che, durante una discussione con Cayetana, la cameriera farà un gesto estremo


Torniamo con le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole per raccontarvi che Cayetana avrà una terribile discussione con Fabiana che, entendosi ormai preda dell’angoscia, senza pensarci troppo, si getterà nel vuoto. E’ davvero incredibile quello che farà la Sotero dopo aver visto la madre schiantarsi al suolo; la donna ancora viva verrà immediatamente soccorsa, ma ecco cosa succederà al suo risveglio.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fabiana contro Cayetana

Nelle puntate Una Vita andate in onda nella penisola iberica scopriamo che Fabiana e Cayetana stanno discutendo animatamente e la Sotero tiene la donna sotto scacco, dicendole che mai e poi mai lei accetterà di essere la figlia di una povera cameriera, perchè lei è e resterà l’unica erede legittima dei Sotero Ruz.

Ma Fabiana questa volta non si farà mettere i piedi in testa da Cayetana e le risponderà che anche se lei non lo accetta è e resterà sempre sua figlia. A questo punto la perfida signora punterà un tagliacarte verso la madre, la quale le dirà di farlo, di ucciderla se questo è quello che vuole, ma la Sotero desiste.


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il gesto di Fabiana

 

Ma le trame Una Vita parlano della reazione di Fabiana, la quale presa dal momento di efferata durezza con la figlia, inizierà a correre e anche se Cayetana le griderà: “Noooo”! Lei salterà dal balcone e si getterà nel vuoto, precipitando di sotto. Nella piazza si udrà un tonfo incredibile e le urla dei passanti.

Juliana vede Fabiana a terra e da immediatamente l’allarme e così la donna viene condotta in ospedale e curata. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita al momento, anche se ha una grande commozione alla testa che potrebbe portarle delle conseguenze e viene prescritto molto riposo e un ricovero prolungato.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana va da Fabiana

 

Scopriamo che Casilda assiste Fabiana fin dai primi istanti in ospedale e appena la donna si risveglia, informa immediatamente Teresa e Cayetana che la cameriera si sta lentamente riprendendo. Le due amiche decidono di andare in ospedale per vedere di persona come si sente Fabiana, ma una volta nella camera della donna la Sotero chiede di restare sola con lei.

Cayetana, una volta che Teresa lascia la camera, chiude la porta e si gira verso Fabiana con uno sguardo altezzoso, infatti la cameriera dice alla Sotero che può anche smettere di fingere con lei, dato che ormai ha capito tutto. Cayetana le sorride con cattiveria e le chiede cos’ha detto alla polizia: la donna risponde solamente per ora nulla, ma è l’ultima volta. Cosa accadrà adesso?

Presto lo scopriremo con le anticipazioni Una Vita che arrivano dalle puntate spagnole e che ci racconteranno quale sia il piano di CayeTana.