Una vita anticipazioni puntate spagnole: Felipe e Celia di nuovo insieme

La storica coppia di Acacias ritroverà l'amore dopo una lunga separazione

Anticipazioni Puntate Spagnole

di 7701 visualizzazioni 0

Una vita anticipazioni puntate spagnole: Felipe e Celia di nuovo insieme

Felipe Alvarez Hermoso e sua moglie Celia torneranno insieme. I due secondo le puntate spagnole Una Vita, scopriranno di essere ancora innamorati e decideranno addirittura di risposarsi dopo l’annullamento delle loro nozze. All’indomani della rottura definitiva, entrambi avevano vissuto nuove storie d’amore. L’irrequieto avvocato con la giovane Mariana, cameriera della Deliciosa, la tormentata consorte con un imprenditore francese, Michel. L’amore mai sopito fra loro, però, tornerà prepotente ed avrà la meglio: fra i due tornerà il sereno, ed il lieto fine sarà garantito.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: nuovi amori per Felipe e Celia

Come avete visto nelle puntate italiane, il matrimonio degli Alvarez Hermoso è stato annullato. Celia infatti ha perso fiducia nel marito e ha finito per non provare più nulla per lui, dopo l’ennesimo tradimento. Felipe cercherà di superare la delusione per aver perso sua moglie cedendo alla passione per la giovane Mariana, una dipendente di Victor alla Deliciosa, mentre Celia si lascerà sedurre dal garbo e dall’eleganza di Michel, un imprenditore francese col quale verrà in contatto in occasione dell’avvio della sua nuova attività imprenditoriale.

Una Vita anticipazioni spagnole: Celia e Felipe si riavvicinano

Dopo aver vissuto nuovi amori, dunque, e molto gradualmente, i due ex coniugi riprenderanno a dialogare e scopriranno di avere ancora molte cose in comune. I due si intratterranno spesso a chiacchierare piacevolmente, e rievocheranno i bei tempi passati. Il loro atteggiamento susciterà la curiosità di Lolita, che li sorprenderà spesso insieme, e si chiederà il motivo di tutto questo. A questo punto, essi cominceranno a frequentarsi in segreto, ed avranno addirittura una relazione clandestina: la passione fra loro riesploderà prepotente, ed essi riallacceranno i loro rapporti, anche se lei porrà la condizione che nessuno debba sapere nulla. Felipe asseconderà il suo desiderio, ma con il tempo Celia non riuscirà più a trattenere i suoi sentimenti,  e rivelerà pubblicamente il suo amore per l’ex marito.

Anticipazioni Una vita trame spagnole: nuove nozze tra Felipe e Celia

A questo punto non c’è nessun motivo per restare separati: Felipe e Celia decidono di risposarsi, e per le loro seconde nozze scelgono come testimoni i Palacios, Ramon e Trini, che in questi anni si sono rivelati per loro amici sinceri. L’avvocato e la consorte ritroveranno dunque la loro intesa, e c’è da sperare che questa volta le cose vadano davvero per il meglio: i comportamenti di Felipe hanno spesso ferito la tormentata consorte, che non era più riuscita a sopportare la situazione. Questa volta il matrimonio riuscirà, o non mancheranno le insidie ed i problemi?

Come sempre, troverete la risposta sulle nostre pagine che riguardano le puntate spagnole Una vita