Pubblicato il: 12 Settembre, 2017  6520

Una vita anticipazioni spagnole, la follia e la morte di Humildad

La moglie di Mauro rivela una natura malvagia che la porta alla rovina e a nuovi clamorosi guai

Una vita anticipazioni spagnole, la follia e la morte di Humildad

La moglie di Mauro rivela una natura malvagia che la porta alla rovina e a nuovi clamorosi guai


Humildad Varela, la moglie di Mauro San Emeterio, tocchera il fondo nelle puntate Una Vita trasmesse in Spagna e le anticipazioni rivelano che la causa è proprio la sua gelosia per Teresa Sierra, che cercherà addirittura di uccidere. Ma non è solo questa la nefandezza da lei perpetrata: ella farà del male allo stesso Mauro, e metterà in atto una serie di comportamenti che ci faranno capire che fino a quel momento ella ha indossato soltanto una maschera. Il suo atteggiamento spinge Cayetana a macchiarsi dell’enesimo delitto, che la porterà in un mare di guai.

Anticipazioni e trame Una vita dalla Spagna, una natura perversa

Ben presto Humildad rivelerà una personalità totalmente diversa da quella che siano stati abituati a conoscere. Gelosa dell’amore che il marito Mauro nutre verso Teresa, comincerà ad avvelenare alcune lettere che l’ispettore scriverà alla giovane istitutrice, che sarà addirittura ridotta in fin di vita.

Inizialmente Mauro sospetterà come sempre di Cayetana Sotelo Ruz, ma sarà poi costretto a ricredersi. Quindi, Humildad, approfittando di una vecchia conoscenza, il commissario Ignacio Del Valle, arriverà al punto di far arrestare il consorte con l’accusa di aver falsificato le prove dell’omicidio di Ursula, che non è in realtà mai avvenuto.


Una vita anticipazioni spagnole, un sordido inganno

Le malefatte di Humildad non sono certo terminate qui. La donna, rivelando così di essere perfettamente in grado di camminare e di aver ingannato tutti, arriverà al capezzale di Teresa e cercherà di ucciderla. Il piano, però, fallirà, perché Mauro, evaso di prigione, irromperà in casa Sotelo Ruz salvando inconsapevolmente la vita alla Sierra.

Intanto nel mirino di Humildad ci sarà anche Padre Fructuoso: ella continuerà a ricattarlo per via di alcuni furti di cui il sacerdote si è reso responsabile nella chiesa del Santo Sepolcro.

Una vita anticipazioni delle puntate spagnole, un folle piano

Per poter uccidere Teresa, la quale aveva avanzato l’ipotesi che lei fingesse la sua l’invalidità, Humildad chiederà al religioso di allontanare Cayetana da Acacias 38 il tempo necessario per consentirle di uccidere l’insegnante. Lui, però, alla fine, non riuscirà ad essere complice in un omicidio e rivelerà alla vedova di German le cattive intenzioni della donna.

La falsa Sotelo, allora, correrà immediatamente in casa sua e, quando vedrà Teresa priva di sensi, colpirà più volte la Varela alla testa con un pesantissimo candeliere. Mauro e Del Valle scopriranno tutto, compresi gli imbrogli di Humildad, cui resta ormai poco da vivere. Prima di spirare, la donna accuserà Cayetana di tentato omicidio. Mauro non potrà considerare il gesto della dark lady legittima difesa e dovrà pertanto convalidare il suo arresto. Fra la Sierra e San Emeterio ricominceranno i contrasti ed i due separeranno definitivamente le loro strade.