Una Vita anticipazioni: German e Manuela ritrovati, puntate spagnole

I due protagonisti di Acacias riusciranno a trovare i corpi di German e Manuela, devastando l'esistenza di Pablo.

Anticipazioni Puntate Spagnole

di 454 visualizzazioni 0

Una Vita anticipazioni: German e Manuela ritrovati, puntate spagnole

Nelle prossime puntate spagnole di Una Vita i corpi di German e Manuela usciranno allo scoperto e così anche la verità sulla loro terribile scomparsa; a mettere alla luce quanto accaduto in passato sarà proprio Ursula, che confesserà a Mauro e Teresa l’esatta posizione della loro sepoltura. Questa scoperta non devasterà solo il futuro di Cayetana, che si ritroverà in una condizione di serio pericolo, ma anhe quella di Pablo, Leonor e Casilda. Il Blasco avrà una dura reazione nei confronti della Sotelo, sconcertato dalla triste fine della sorella.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ursula si vendica di Cayetana

Una rivelazione cambierà per sempre l’esistenza di alcuni protagonisti di Una Vita. Stando alle ultime anticipazioni, nelle prossime puntate spagnole Ursula finalmente confesserà il luogo in cui sono stati sepolti German e Manuela. Ricordiamo che i due innamorati, in passato, avevano messo in atto un piano per fuggire dalle grinfie di Cayetana. Quest’ultima aveva scoperto ogni cosa, mettendo subito dopo fine alla vita di entrambi.

Di fronte a questa verità si ritroverà Guadalupe. Come vi avevamo già anticipato, la mamma di Manuela prenderà male la notizia al punto che deciderà di affrontare Ursula. Quest’ultima, durante un loro scontro, le farà perdere la vita. Dopo quanto accaduto, la vecchia istitutrice continuerà a tramare contro Cayetana e sarà pronta a tutto pur di vendicarsi.

Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro e Teresa trovano German e Manuela?

Le trame spagnole di Una Vita annunciano che Ursula proporrà a Mauro e Teresa un’alleanza, allo scopo di distruggere per sempre Cayetana. Quest’ultima inizierà ad avere degli attacchi di panico, poiché temerà di mettere a rischio la sua posizione nel quartiere di Acacias, con delle rivelazioni scottanti sulla sua vera identità. Sappiamo già che Ursula troverà il vero padre di Cayetana e sfrutterà questa scoperta per rovinare l’esistenza della sua ex padrona.

Ma mentre vedremo la vecchia istitutrice mettere per un momento da parte il grande segreto sulla vera identità del padre di Cayetana, Mauro e Teresa faranno una scoperta molto importante. Sarà proprio Ursula a mettere i due di fronte ad una realtà sconcertante. La donna confesserà loro che German e Manuela sono morti a causa di un terribile piano ideato dalla Sotelo. Inoltre, Ursula rivelerà dove si troveranno i corpi dei due innamorati.

Anticipazioni Una Vita, trama puntate spagnole: una triste verità per Pablo

Ursula confesserà a Mauro e Teresa che i corpi di German e Manuela saranno stati sepolti sotto la scuola a nome di Carlota. I due protagonisti troveranno finalmente la figlia di Guadalupe e il dottor De La Serna. Un colpo di scena che riuscirà ad attirare l’attenzione dei telespettatori, i quali assisteranno anche alla dura reazione di Pablo. Sappiamo che quest’ultimo, Leonor e Casilda saranno convinti del fatto che i due innamorati in passato erano riusciti a fuggire verso Cuba.

Quando i tre scopriranno, invece, la verità sulla loro morte verranno devastati da un’immensa tristezza. Pablo non riuscirà ad accettare questa realtà e pur di vendicare la sorella deciderà di affrontare Cayetana, scagliandosi contro di lei. Riuscirà questa volta la Sotelo a scamparla risultando innocente? Per scoprirlo non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni dalle trame spagnole.