Una Vita puntate spagnole: il matrimonio segreto di Liberto e Rosina

Dopo l’esilio voluto dal colonnello, Liberto fa ritorno in città con una sorpresa

Anticipazioni Puntate Spagnole

di 1450 visualizzazioni 0

Una Vita puntate spagnole: il matrimonio segreto di Liberto e Rosina

Tutto accadrà per caso tra Liberto e Rosina secondo le puntate spagnole Una Vita. Infatti rivelano che il giovane dopo aver rischiato uno scontro a duello con Arturo, viene da quest’ultimo invitato a lasciare la città per qualche tempo. Con lui parte anche Rosina, che secondo Valverde, sarebbe colei che ha indotto lo scandalo. Ebbene i due lasciano Acacias senza farselo ripetere due vole e una volta lontani, decidono di fare il grande passo. Qualche tempo dopo Liberto e la sua sposa decidono di fare ritorno. La reazione di Susana sarà incredibile, così come quella di coloro che scopriranno l’accaduto. Come andrà a finire?

Una Vita puntate spagnole: Rosina e Liberto si sposano in segreto

Il giorno della sfida tra Liberto e Arturo, Elvira, correndo nel luogo previsto, confesserà a suo padre di essersi accordata con il Seler. Arturo, dopo aver appreso la verità da sua figlia, si calmerà. Il militare infatti, grazia il nipote di Susana, ma gli impone però un periodo di “esilio”. Egli dovrà infatti allontanarsi per un lungo periodo da Acacis 38 insieme a Rosina. I due allora, intraprenderanno un lungo viaggio durante il quale, prenderanno una importante decisione: diventare marito e moglie. Al loro ritorno nell’elegante quartiere spagnolo, la prima a sapere la notizia, sarà Susana, che ne rimarrà sconvolta ed avrà un malore, perdendo i sensi.

Una Vita puntate spagnole: Susana sotto shock!

Non appena donna Susana si sarà ripresa dal suo svenimento, criticherà aspramente le nozze di suo nipote con la Rubio, dicendo ai due che hanno commesso una vera stupidaggine. Rosina, poi, le chiederà di tenere segreto il loro matrimonio, perchè vuole essere lei stessa a comunicarlo ai vicini, quando le sembrerà più opportuno. Successivamente però, la donna, domandando all’avvocato Alvarez Hermoso perchè, Pablo e Leonor, pur avendo ottenuto l’indulto, ancora non siano tornati a casa, gli dirà anche del suo matrimonio, lasciando l’uomo di legge stupefatto. Casilda poi, parlando con Lolita, le dirà ingenuamente che ora Liberto Seler è diventato il suo signore. Tutti capiranno presto che i due sono tornati come marito e moglie. Come reagirà il colonello Valverde?