Pubblicato il: 20 Febbraio, 2017  2130

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il vero padre di Victor!

In punto di morte Maximilano Hidalgo farà una sconvolgente rivelazione ad un caro amico lasciandolo senza parole

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il vero padre di Victor!

In punto di morte Maximilano Hidalgo farà una sconvolgente rivelazione ad un caro amico lasciandolo senza parole


Ad Acacias ci sarà un evento terribile, qualcuno farà esplodere una bomba sul sagrato della chiesa, devastando mezza città e tra i feriti gravi ci sarà Maximiliano, il marito di Rosina che sarà in primis soccorso dal suo caro amico Leandro, l’uomo si renderà conto di essere in fin di vita e deciderà di fare un’incredibile rivelazione al sarto che gli cambierà la vita per sempre. Purtroppo l’uomo poco dopo morirà tra le braccia della moglie e della figlia. Quale segreto nascondeva Hidalgo?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la terribile esplosione

Tutto ha inizio quando Trini e Ramon stanno per uscire dalla chiesa dove si sono giurati amore eterno, davanti a tutti i loro amici e parenti, infatti nel momento in cui si apprestano ad uscire un enorme boato si sente risuonare per tutta la città, poi fumo e detriti dappertutto, gente che urla disperata, qualcuno ha fatto esplodere una bomba.

La scena è apocalittica e purtroppo si contano vittime e feriti gravi, tra i quali lo stesso Ramon che sarà trasportato d’urgenza in ospedale per essere operato e Trini lo seguirà disperata e ancora incredula per quanto accaduto, ma poco più avanti Maximiliano è a terra e chiede di essere aiutato. A correre da lui sarà Leandro.


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la rivelazione di Maximiliano

Leandro come appena detto andrà accanto a Maximiliano che non appena lo vede sgrana gli occhi e gli dice che deve assolutamente dirgli una cosa prima di morire, ma il sarto gli dice di non affaticarsi che lo farà, ma lui insiste e chiede all’amico di avvicinarsi con l’orecchio. Hidalgo gli sussurra in pochi attimi una sconvolgente verità.

Il sarto resta completamente sconvolto da quello che Hidalgo gli ha rivelato, ma poi arrivano Rosina e Leonor che si inginocchiano di fianco a Maximiliano, il quale dice ad entrambe di amarle moltissimo e che è sempre stato fiero di loro e sempre lo sarà, poi gli occhi dell’uomo strabuzzano e il fiato viene a mancare. Maximiliano non c’è più.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il segreto è svelato

Leandro non riesce a pensare ad altro che alle parole di Maximiliano, il quale gli ha rivelato che è lui il vero padre di Victor e non Ferrer e che Juliana è stata costretta a tacere per molto tempo, ma ora era giusto che la verità venisse a galla. L’uomo a questo punto si reca dalla cioccolataia per chiedere spiegazioni.

Juliana quando Leandro la metterà con le spalle al muro, non esiterà a confermare quello che il defunto Hidalgo gli ha detto, ma spiegherà di essere stata costretta, in quanto ai tempi lui era partito e sua madre Susana li ostacolava e lei si era trovata incinta. Quando Ferrer le chiese di sposarla lei accettò per il bene del bambino. Come reagirà il sarto?

Le prossime anteprime della telenovela spagnola i riveleranno cosa sta nascondendo Felipe a Celia.