Anticipazioni spagnole Una Vita: la drammatica morte di Arturo Valverde

Arturo Valverde si pente del male fatto a Elvira e Simon e decide di cambiare, ma un terribile destino lo attende

Anticipazioni Puntate Spagnole

di 16576 visualizzazioni 0

Anticipazioni spagnole Una Vita: la drammatica morte di Arturo Valverde

Dalle puntate spagnole Una Vita emergono incredibili colpi di scena che vedranno protagonista il colonnello Arturo Valverde. L’uomo, dopo un’accurata riflessione ed esame di coscienza, si pentirà di tutte le sofferenze che ha causato a sua figlia Elvira ed al suo amato, il maggiordomo Simon Gayarre a causa dei suoi continui inganni e della sua rigidità morale. Egli decide allora di cambiare totalmente vita e di convolare a nozze con Silvia, con la quale, ha intrapreso da qualche tempo, una relazione sentimentale. Ma qualcosa di terribile è in agguato per lui e lo farà soffrire a causa di una sopraggiunta cecità. Ma non solo, egli subirà anche un gravissimo attentato in un giorno speciale.

 Anticipazioni spagnole Una Vita: il pentimento del colonnello

Arturo Valverde si pentirà delle sofferenze che ha arrecato a sua figlia Elvira ed al suo fidanzato Simon Gayarre a causa dei suoi continui inganni e della rigidità del suo carattere e della sua morale. Egli decide quindi di cambiare definitivamente vita ed intraprende anche una  relazione sentimentale con Silvia Reyes, una donna bella ed affascinante che sembra molto innamorata di lui. Il colonnello, entro breve tempo, si ammalerà gravemente, diventando cieco. Silvia, che lo ama profondamente, gli rimane vicino e cerca di aiutarlo sostenerlo in tutto.

Anticipazioni spagnole Una Vita: addio ad Arturo Valverde

Silvia, amando profondamente l’uomo, decide, per aiutarlo meglio, di diventare la sua legittima consorte. Il giorno del matrimonio però, dopo che Silvia ed Arturo, si saranno scambiati le promesse nuziali, vi sarà un terribile attentato alla loro vita ed il colonnello, purtroppo non avrà scampo. Sarà infatti possibile vedere alcune tristi scene dove l’ uomo giace morto dentro una bara con accanto la moglie che giura che si vendicherà di chi gli ha fatto questo. Arturo Valverde, lascia così la telenovela e mentre, personaggio sempre più importante, diverrà Silvia Reyes.

Cosa accadrà ora? Elvira sarà finalmente libera di amare chi vuole? E Silvia, come intende vendicarsi della morte del marito? Avrà già un’idea di chi siano gli attentatori? Scopriamolo insieme nelle prossime anticipazioni spagnole Una Vita.