Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  1496

Una Vita anticipazioni spagnole: la partenza di Leonor

Dopo la morte del marito la figlia di Rosina prende una decisione inaspettata

Una Vita anticipazioni spagnole: la partenza di Leonor

Dopo la morte del marito la figlia di Rosina prende una decisione inaspettata


Sarà un vero colpo al cuore per la povera Leonor, amata protagonista di Una Vita, dover dire addio per sempre al suo grande amore Pablo. La ragazza passerà momenti molto duri, ma ad un certo punto prenderà in mano le redini della sua vita facendo una scelta che non troverà l’approvazione della madre che al contrario sarà davvero in pena per la sua unica figlia. Cosa deciderà di fare alla fine la figlia di Maximiliano Hidalgo?

Il dramma di Leonor

La vita sembrava finalmente sorridere a Pablo e Leonor quando ad Acacias si scatena un terribile terremoto e purtroppo il Blasco sarà una delle vittime che non troveranno scampo. La morte del giovane mette fine alla famiglia di Manuela nella telenovela spagnola e dopo questo evento la scrittrice più famosa della città dovrà affrontare questo grande dramma.

Dopo aver sepolto Pablo la vita per Leonor sembra essere finita e nonostante ce la metta tutta per reagire, non riesce a voltare pagina e farsene una ragione. Ma un giorno improvvisamente si presenta al cospetto della madre e di Liberto, rivelando loro di aver preso una decisione su quello che vuole fare.


Le paure di Rosina

Leonor infatti comunica alla madre di voler partire per l’Africa e fare il viaggio che lei e Pablo avevano programmato tempo prima della tragedia. Rosina resta senza parole, soprattutto quando la figlia le dice di volerci andare da sola. La donna cerca di dissuadere Leonor dai suoi propositi temendo che possa nuovamente finire nei guai come per Fernando Poo.

Ma Leonor non sente ragioni e inaspettatamente trova appoggio in Liberto, il quale capisce che è vitale per la Hidalgo fare questo viaggio. Il nipote di Susana riesce così a far comprendere anche alla sua amata i motivi che spingono Leonor a partire e alla fine, seppur ancora con timore, anche Rosina acconsente alla partenza della figlia.

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita che vi riveleranno il destino di Cayetana.