Anticipazioni Una vita puntate spagnole: le nozze di Simon

Il maggiordomo di casa Valverde sposa Adela, ma il suo cuore, nonostante tutto, appartiene sempre alla bella Elvira

Anticipazioni Puntate Spagnole

di 11498 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: le nozze di Simon

Grandi novità in arrivo dalle anticipazioni spagnole Una vita. Apprendiamo infatti che il giovane figlio di Susana prenderà moglie, ma la prescelta non sarà Elvira Valverde, la donna di cui è innamorato, ma un’amica di lei, Adela, che farà di tutto per conquistarlo e per fargli dimenticare la capricciosa figlia del colonnello. Simon, dunque, cadrà nella trappola preparata da Adela, ed in questo modo spezzerà il cuore di Elvira, che assisterà impotente alla cerimonia nuziale che lega per la vita l’uomo che ama alla sua falsa amica.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Elvira conosce Adela

Tutto comincerà quando il terribile colonnello Arturo Valverde scoprirà che sua figlia Elvira ha una storia clandestina con il maggiordomo Simon Gayarre . Furibondo, egli deciderà , dopo aver dato una lezione con i fiocchi al giovane, che sarà addirittura in fin di vita, di rinchiudere in convento Elvira. Susana, intanto, la madre di Simon, suggerirà al giovane di abbandonare il quartiere. Proprio in convento, Elvira conoscerà Adela, e si fiderà immediatamente di lei. Troppo tardi ella si accorgerà che la sua fiducia è stata decisamente mal riposta: Adela si rivelerà falsa e subdola, e sarà per la bella figlia del colonnello causa di grande dolore.

Una vita anticipazioni trama puntate spagnole: Adela s’innamora di Simon

Ignara di tutto questo e disperata per la lontananza dal suo uomo, Elvira racconterà subito ad Adela la storia del suo amore infelice per Simon, e quando finalmente riuscirà a tornare nel condominio Acacias deciderà di portarla con sè. Una volta arrivata, Adela avrà occasione di fare la conoscenza di Simon, e confiderà a Victor e Maria Luisa di essersi innamorata di lui. I due, però, non credono affatto alla sincerità ed alla buona fede della ragazza, che sembra essere piuttosto instabile. Lei stessa confesserà a Simon di non riuscire sempre a distinguere la realtà dalla fantasia; suo padre l’aveva rinchiusa in convento perché ella aspirava fin da bambina a diventare una principessa. Addirittura, ella comincerà a tenere un diario, in cui parlerà della sua storia con il maggiordomo, riportando in realtà si tratta la vita di Elvira.

Anticipazioni Una vita trame spagnole: Simon sposa Adela

Nel frattempo, Celia consiglierà ad Adela di rivelare i suoi sentimenti al maggiordomo; quest’ultimo, dopo aver realizzato che per lui ed Elvira non c’è futuro, cederà alle sue lusinghe. A quel punto, Adela racconterà a Casilda e Lolita di aver ricevuto una dichiarazione d’amore da parte di Simon, ma naturalmente si tratta di una bugia. Quindi, dopo aver ottenuto la compassione di Simon in seguito alla sua rivelazione circa un passato difficile, manifesterà astutamente l’intenzione di tornare in convento. Simon, allora, le proporrà il matrimonio , per la gioia di Susana. Nell’apprendere la notizia, Elvira cadrà nella disperazione più nera. Il giorno del matrimonio tra Adela e Simon, Elvira arriverà in chiesa alla fine della celebrazione, e cadrà a terra priva di sensi. Lo sposo lascerà l’altare per correre da lei. Adela, allora, si presenta a casa del colonnello per parlare con Elvira, la quale le a chiare lettere che la loro amicizia non esiste più. Lei, allora, intimerà alla Valverde di stare lontana da suo marito. Sarà molto meno facile di quanto si possa immaginare: Simon è ancora innamorato di Elvira, e non riuscirà a vivere l’intimità con sua moglie.

Tra Simon ed Elvira è tutto finito? Lo saprete continuando a seguire su queste pagine le nostre anticipazioni spagnole Una vita