Aggiornato al: 05 Febbraio, 2017  1940

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Martin è un anarchico?

Il nuovo amore di Casilda, secondo le anticipazioni Una vita, ha losche frequentazioni che gli procureranno non pochi guai

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Martin è un anarchico?

Il nuovo amore di Casilda, secondo le anticipazioni Una vita, ha losche frequentazioni che gli procureranno non pochi guai


Sempre ricche di sorprese e colpi di scena, ritornano per voi le anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate spagnole, che ci raccontano questa volta di un amore appena nato, ma che già appare contrastato dagli eventi; si tratta del rapporto fra Casilda Escolano, la domestica degli Hidalgo, e dell’ex soldato Martin Enraje, che nelle puntate attualmente trasmesse in Italia stiamo vedendo appena assunto nella sartoria di Susana. Martin, un bravo ragazzo senza troppi grilli per la testa, ha però qualche scheletro nell’armadio: di cosa si tratta?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: cosa nasconde Martin?

Martin e Casilda, come abbiamo avuto modo di anticipare precedentemente, vivranno una storia d’amore appassionata e ricca di colpi di scena; fra i due il feeling è stato pressoché immediato: Casilda si è subito esposta in prima persona per proteggere il giovane ex soldato, e Pablo, l’ex fidanzato della domestica, capite le buone intenzioni del ragazzo nei confronti di quest’ultima, gli ha addirittura trovato un lavoro nella sartoria di Leandro.

Tutto sembrerebbe dunque procedere per il meglio; il destino, però, è in agguato, e sembra pronto a giocare un pessimo scherzo ai due innamorati. Il reduce dalla guerra contro le Filippine, infatti, nasconde qualcosa di piuttosto grave…


Una vita anticipazioni, trame spagnole: oscure frequentazioni

Martin si accorgerà presto di essere osservato da un uomo misterioso, ed ogni qualvolta vedrà questo sconosciuto avrà strane reazioni, e sembrerà addirittura spaventato. Scopriremo presto che il personaggio in questione è Calanda, un anarchico molto pericoloso, che è una vecchia conoscenza del fidanzato di Casilda. L’uomo porterà alla luce il segreto dell’ex soldato: anche Martin faceva parte di un gruppo anarchico, ed in nome della loro vecchia amicizia, Calanda gli chiederà di partecipare ancora una volta alla causa per la quale si sono battuti insieme per anni.

Il progetto di Calanda è in realtà pericolosissimo e degno di spietati sovversivi: si tratterà di uccidere in un attentato un importante uomo politico, Felix De la Vega.Martin cercherà di non farsi coinvolgere, ma Calanda lascerà intendere di non ammettere rifiuti: che il giovane abbia qualcosa da nascondere, e sia per questo ricattabile?

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: il bersaglio

Faremo la conoscenza del politico Felix de La Vega, che sarà nel mirino degli anarchici, soprattutto in merito ai rapporti che egli intratterrà con Cayetana. La perfida dark lady, infatti, ricorrerà all’appoggio del politico e cercherà addirittura di corromperlo.

Naturalmente, contro di lei remerà come sempre Mauro, che dirà all’uomo di non fidarsi della (falsa) Sotero. L’uomo sembrerà propenso ad ascoltare il consiglio, ma poi, come vedremo, andrà incontro ad un tragico destino.

Chiudiamo qui le anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate spagnole. Rimanete con noi sul blog e non perdete le prossime novità sulla telenovela ambientata nel condominio Acacias.