Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  2129

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: morte e distruzione ad Acacias 38, Mauro indaga

Trini e Ramon si sposano per la seconda volta e nella Chiesa in cui si celebra il loro matrimonio, esplode un ordigno, causando morti e feriti.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: morte e distruzione ad Acacias 38, Mauro indaga

Trini e Ramon si sposano per la seconda volta e nella Chiesa in cui si celebra il loro matrimonio, esplode un ordigno, causando morti e feriti.


Ad Acacias 38, come evidenziato dalle puntate spagnole, sta ormai succedendo di tutto. Il buon Maximiliano Hidalgo, è morto, ucciso dalle schegge di una bomba esplosa in Chiesa durante il matrimonio di Trini e Ramon. Quest’ultimo invece, sta lottando tra la vita e la morte per le ferite riportate assistito con amore dalla sua seconda moglie. L’ispettore San Emeterio, indaga su quanto accaduto, scoprendo nel corpo del padre di Leonor, un frammento di vetro verde come quello utilizzato per i vasi nei quali si sistemano i fiori, cosa che lo porterà a sospettare di Gudalupe. La bomba è stata in realtà introdotta dall’ingenua Casilda, ignara di portare un vaso con al suo interno un ordigno.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Una bomba provoca morte e distruzione ad Acacias 38

Con il benestare di Maria Luisa, Trinidad e Ramon convolano a nozze per la seconda volta, rinnovando le loro promesse. I loro rispettivi testimoni sono Celia e Maximiliano. Tutto sembra andare bene fino alla fine della celebrazione del matrimonio quando, improvvisamente, le persone presenti in Chiesa e nelle vicinanze, avvertono un terribile boato: è esplosa una bomba, provocando moltissimi morti e feriti gravi.

Maximiliano Hidalgo, ormai morente, prima di esalare l’ultimo respiro, fa una importantissima e sconvolgente rivelazione a Leandro, relativa ad un segreto fino ad allora taciuto, dicendogli: “Victor è tuo figlio“. Ramon è invece ferito in modo molto grave e viene ricoverato in ospedale.


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro indaga sulla morte di Maximiliano Hidalgo

L’ispettore Mauro, dopo la morte di Maximilano Hidago, ha modo di ispezionare il suo cadavere, ancora a disposizione dei medici e delle autorità, potendo così fare una importante osservazione. Nel braccio dell’uomo infatti, vi sono conficcati dei frammenti di vetro verde, dello stesso tipo di quelli usati per i vasi nei quali si sistemano i fiori.

Poichè al matrimonio, vi erano dei fiori ornamentali, immediatamente San Emeterio pensa che Guadalupe, che è la fioraia del quartiere, essere coinvolta nella morte dell’uomo. Però, è anche vero che la donna non aveva motivi per odiare fino a quel punto il padre di Leonor, quindi, dopo un interrogatorio, ella viene subito rilasciata.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Casilda sarà accusata di omicidio?

Le anticipazioni Una Vita informano che i frammenti di vetro sono in realtà, del vaso portato in chiesa da Casilda su incarico di Calenda. La domestica, è ora preda dell’ansia e del senso di colpa, per aver provocato involontariamente, la morte del suo signore ed un dolore tanto grande a donna Rosina ed a Leonor.

Mentre la dolce sguattera degli Hidalgo, è terrorizzata, Martin si pente di non ucciso personalmente il politico Felix De La Vega che gli anarchici volevano eliminare. Se egli lo avesse fatto ora Casilda, non si troverebbe in questa situazione ed a rischio di essere scoperta e denunciata come fosse una rivoluzionaria ed assassina da punire.

Cosa accadrà ora a Casilda, l’ ingenua domestica degli Hidalgo? Per scoprirlo, non perdete le prossime anticipazioni Una Vita.