Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Pablo e Leonor muoiono?

Ad Acacias 38 arriva un personaggio che minaccia seRiamente a vita dei due, ecco la trama dettagliata

Anticipazioni Puntate Spagnole

di 29250 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Pablo e Leonor muoiono?

Ad Acacias, tra pochi mesi, verrà fuori un incredibile e terribile segreto della scrittrice Leonor Hidalgo. Nelle puntate Una Vita trasmesse in Spagna, dopo aver venduto la sua parte del giacimento d’oro a Ramon Palacios, verrà tradita da Habiba. Quest’ultima, senza pensarci due volte, le ruberà tutto il denaro della vendita per poter vivere in totale libertà secondo lo stile delle donne spagnole. Ma non è finita qui perché subito dopo ad Acacias 38 arriverà un uomo di nome Mauro Melero. Lui pretenderà dalla figlia di Rosina il denaro concordato per riavere la sua libertà. L’uomo, non crederà alle parole della moglie di Pablo quando tenterà di spiegargli del furto subito da Habiba. La situazione sembrerà volgere al peggio per la ragazza.

 Anticipazioni  Una Vita spagnole: Mario Melero arriva a calle Acacias

Tra qualche tempo, si presenterà ad Acacias Mario Melero, proprietario delle piantagioni dell’isola di Fernando Poo. L’uomo pretende da Leonor i soldi che lei ha promesso di dargli per poter ritornare libera a calle Acacias. Nonostante la Hidalgo abbia effettuato la vendita della sua parte del giacimento proprio a tale scopo, Habiba, le ha sottratto tutto il ricavato dalla transazione al fine di costruirsi lei una vita libera in Spagna come le donne del luogo. Mario Melero, non crede però alle spiegazioni della scrittrice, dal momento che la ragazza africana aveva il compito di seguirla passo passo per verificare proprio che lei rispettasse i patti e si procurasse la cifra necessaria per riacquistare la sua libertà.

Una Vita anticipazioni delle puntate spagnole: la scioccante scoperta di Pablo

Il marito di Leonor, deciso a liberare sua moglie dalle grinfie del suo ricattatore, affronterà quest’ultimo senza esitazioni ed è così che egli farà una scoperta sconcertante: Leonor infatti, durante la sua permanenza in Africa, ha avuto una relazione con extraconiugale con costui. Il dolore del Blasco è immenso. La figlia di Rosina, dialogando con il marito e gli altri suoi familiari, confesserà di essere dovuta diventare la concubina di Mario Melero per evitare di fare i lavori forzati. Ella riceve la critica di Rosina sia per quanto fatto, sia per aver trattato tanto male Pablo al suo ritorno in Spagna, accusandolo di aver dovuto fare lavori forzati a causa sua. Pablo, a questo punto, non esclude l’idea di ripudiarla.

Una Vita puntate, anticipazioni spagnole: Leonor fugge con Mario

Mario Melero nel frattempo, minaccia senza sosta Leonor, che al fine di proteggere la sua famiglia, decide di sparire, andando nuovamente con lui nell’isola di Fernando Poo. Da una parte, ella scrive una lettera d’addio per i suoi cari, dall’altra, Habiba, pentita per aver procurato tanti problemi alla Hidalgo, parla con Pablo raccontandogli di come sua moglie, anche quando era in Africa, non abbia pensato mai ad altri che  lui e che il suo comportamento da concubina è stato dovuto alla paura di suscitare altrimenti l’ira di Melero. Leonor infatti, non avrebbe mai tradito il marito. Queste parole spingono il Blasco a lottare con più forza per la donna che ama. Egli allora, si mette immediatamente sulle tracce dei due, nella speranza di raggiungere la carrozza sulla quale stanno viaggiando.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo rischia la vita

Pablo, dopo aver raggiunto Leonor e Mario Melero, sfiderà quest’ultimo, rischiando di morire nella lotta con l’uomo. Fortunatamente, Liberto, nel frattempo, avvisa la Guardia Civile che li raggiunge e che, sparando a Melero, lo uccide sul colpo. Leonor è ora finalmente libera ed insieme al Blasco, cercherà di ricostruire il loro rapporto matrimoniale e di dimenticare sempre tutti i brutti accadimenti degli ultimi tempi. Habiba scappa da calle Acacias con i soldi della Hidalgo, rendendosi introvabile. Nessuno saprà più nulla di lei, almeno per un lungo periodo. Leonor e Pablo riusciranno a perdonarsi a vicenda e a ritrovare finalmente la loro armonia di coppia? O altri ostacoli legati a questa triste vicenda insorgeranno a turbarli?

Scopriamolo insieme con le nostre prossime anticipazioni spagnole Una Vita.