Pubblicato il: 08 Aprile, 2017  519

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: pena capitale e matrimonio in prigione

L’ex soldato Martin negli episodi spagnoli di Una Vita viene condannato ma cerca in ogni modo di coronare il suo sogno d’amore

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: pena capitale e matrimonio in prigione

L’ex soldato Martin negli episodi spagnoli di Una Vita viene condannato ma cerca in ogni modo di coronare il suo sogno d’amore


Ancora una volta le trame Una Vita della telenovela spagnola presentano risvolti drammatici e Casilda dovrà affrontare molte prove e difficoltà veramente terribili. Innamoratasi dell’ex soldato Martin, la povera ragazza pagherà molto caro questo sentimento: ella sarà infatti coinvolta in una terribile vicenda, che avrà conseguenze davvero tragiche.

Anticipazioni Una Vita spagnole: Casilda innamorata di Martin

Il cuore di Casilda, dopo la fine della sua storia d’amore con Pablo e la perdita del bambino che aspettava da lui, ha ripreso a battere per Martin, un soldato reduce dalla guerra perduta contro le Filippine. Tra l’ingenua domestica e il giovane è nata dapprima una forte amicizia, che spingerà Casilda anche ad infrangere determinate regole, e che con il passare del tempo si è trasformata in amore.

Il giovane ha chiesto la mano della dolce domestica di casa Hidalgo, che ha accettato con entusiasmo la proposta di legare per sempre la sua vita a quella di lui. Tuttavia, i due giovani dovranno affrontare prove difficili, e la loro strada verso la felicità sarà lunga e difficile da percorrere.


Una Vita telenovela, anticipazioni e trame spagnole: Martin e Casilda arrestati

Maximiliano Hidalgo, marito di Rosina e padre di Leonor, rimarrà ucciso dal terribile attentato dinamitardo organizzato dagli anarchici proprio nel giorno delle nozze di Trini e Ramon. I responsabili saranno arrestati e condannati a morte; fra loro ci sarà anche Martin, colpevole di conoscere uno degli anarchici che ha organizzato l’attentato ed in quanto tale considerato complice.

Lo stesso destino toccherà anche alla povera Casilda, che per una serie di equivoci ed assurde coincidenze sarà accusata di essere anch’ella complice degli anarchici. E’ stata lei, infatti, a portare in chiesa la pianta all’interno della quale era posizionato l’ordigno, e la povera giovane griderà a lungo invano la sua innocenza. Fra l’altro Rosina e Leonor si rivolteranno contro di lei, ed ella perderà anche il lavoro.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: nozze in prigione

Casilda verrà comunque presto scarcerata per insufficienza di prove, mentre Martin resterà in carcere per un periodo molto più lungo. L’ex soldato proporrà dunque alla ragazza di sposarlo, e lei accetterà con emozione, lasciandosi prendere dall’ansia dei preparativi e dalla disperazione di dover lasciare il suo sposo subito dopo le nozze.

Ad ogni modo, la cerimonia sarà celebrata in prigione, e testimoni saranno Leonor e Pablo, che nel frattempo avranno salvato Casilda da una difficile situazione. Fortunatamente, l’innocenza di Martin verrà presto dimostrata e il giovane tornerà libero. Sarà allora che egli deciderà di interessarsi alla cinematografia; in questa occasione egli incontrerà Enriqueta, che gli proporrà addirittura di girare un film erotico, suscitando la rabbia e la gelosia di Casilda.

 

Scoprirete come si evolverà questa vicenda attraverso le prossime anticipazioni Una Vita provenienti dalla Spagna.