Pubblicato il: 06 Luglio, 2018  5347

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Servante viene arrestato

Servante ruba delle relique a signori del palazzo.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Servante viene arrestato

Servante ruba delle relique a signori del palazzo.


Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che nel corso dei mesi estivi, protagonisti principali dei fatti, saranno il portinaio Servante e don Ramon Palacios. Il domestico, dopo aver scoperto che la cittadina in cui vive, fu fondata 500 anni prima e combinazione proprio partendo da calle Acacias, avrà l’idea di rubare dei monili preziosi ai signori del palazzo per seppellirli, a ricordo del loro passaggio in quel luogo. Ramon, scoperto il fatto, lo farà però arrestare. Almeno questa sembra la sua decisione. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Servante ruba ai signori?

In occasione del cinquecentesimo anno dalla fondazione della cittadina in cui Servante Gallo ed i suoi compaesani vivono, il portinaio avrà l’idea di rubare delle reliquie ai signori del palazzo per seppellirle sotto il loro palazzo, quale segno che ricordi il loro passaggio. Egli così, si approprierà di una penna di grande valore di don Ramon e di diverse scatole di tinture per capelli di Celia Verdejo. Contemporaneamente, Servante, farà anche sparire alcune pepite del giacimento di Rosina Rubio.

Anticipazioni una Vita, puntate spagnole: Ramon fa arrestare Servante


Don Ramon, dopo aver chiesto chiarimenti a Martin, avrà la conferma che ad organizzare i furti, è stato Servante. Il Palacios, piuttosto divertito dal fatto, pensa di farla pagare al portinaio spaventandolo e chiede a due suoi amici di fingere di arrestarlo, travestiti da agenti della Guardia Civile. Il povero portinaio, ritrovandosi ammanettato, cercherà di spiegare le sue ragioni, dicendo che il suo scopo, nel nascondere quegli oggetti sottoterra, era solo quello di tramandare ai posteri le usanze caratterizzanti i diversi secoli.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: un brindisi per i 500 anni di Acaacis

Gli spoiler spagnoli rivelano che Servante sarà poi felice di scoprire che il suo era un finto arresto, messo in scena per festeggiare i 500 anni di calle Acacias, come lui desiderava. Ramon proporrà poi un brindisi in onore del loro amato quartiere e farà un discorso in cui ricorderà molte persone significative che hanno vissuto lì nel tempo come German De La Serna, Manuela, Guadalupe, Huertas e Rita, la nipote di Fabiana appassionata di canto. Eccezionalmente per l’occasione, saranno presenti in questa importante puntata, Aurora Guerra e Miquel Pedro, come clienti della Deliciosa.

Cosa altro accadrà in questa particolare occasione? Per scoprirlo non perdete le nostre prossime anticipazioni Una Vita.