Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Simon e Suor Adela si avvicinano

Sarà Adela ad aiutare Simon a riprendersi dopo la morte di Elvira, ma poi accadrà qualcosa di inaspettato

Aggiornato al: 02 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 12999

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Simon e Suor Adela si avvicinano

Sarà Adela ad aiutare Simon a riprendersi dopo la morte di Elvira, ma poi accadrà qualcosa di inaspettato



Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che protagonista importante delle puntate della telenovela che saranno trasmesse da canale 5 durante il prossimo periodo autunnale, sarà indubbiamente Suor Adela. Dopo la morte della figlia del colonnello, avvenuta durante il viaggio in mare sulla nave Gran Victoria, Simon Gayarre, attraversa un brutto periodo. Il giovane è infatti molto triste e scoraggiato. In questa situazione, sarà proprio la religiosa amica della sua defunta, fidanzata, a stargli accanto. Ed in questo frangente, emergeranno anche molti particolari inediti della storia di vita di Suor Adela.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Adela racconta a Simon perchè si è fatta suora


I due giovani, inizieranno a frequentarsi in amicizia ed a parlare molto tra loro. Ciò sarà reso possibile dal fatto che donna Susana, pur di vedere suo figlio un po’ sollevato, riuscirà ad ottenere dal parroco una dispensa per far lavorare la suora nella sua sartoria. Durante uno dei dialoghi che si terranno tra i due giovani, Adela confesserà a Simon, di essere entrata in convento per obbedire a suo padre, un uomo dal pugno di ferro e che, nel modo più assoluto, non voleva accettare che lei avesse una storia d’amore con una persona di una classe sociale inferiore alla loro, un operaio di nome Carlos Canada Castro.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Susana fa allontanare Adela da Simon

La madre di Simon, donna Susana, non sarà però molto felice del particolare affiatamento che si sta creando tra suo figlio e la suorina. Ella, penserà così di correre ai ripari, chiedendo a Suor Genoveva, la madre Superiora della religiosa, affinchè le ordini di tornare in convento tra le altre suore. Simon, intuitivo e tenace come al solito, comprenderà che probabilmente, la giovane Adela, non è spinta da una vera vocazione a dedicarsi alla vita religiosa e ed a consacrarsi al Signore. Egli così, le scrive una missiva con la quale la invita a capire cosa voglia davvero fare della sua vita. La lettera di Gayarre, verrà trovata prima da Genoveva, ma Adela, riuscirà comunque ad averla ed a leggerla.

A quali decisioni arriverà Adela partendo dalle riflessioni che Simon l’ha invitata a fare? Scopriamolo insieme con le nostre prossime anticipazioni spagnole Una Vita.

 


Seguici su Instagram !