Una Vita anticipazioni spagnole: Simon si sposa con Adela, Elvira diventa la sua amante

La storia d'amore tra la giovane Valverde e il Gayarre diventa sempre più complicata

Anticipazioni Puntate Spagnole

di 25232 visualizzazioni 0

Una Vita anticipazioni spagnole: Simon si sposa con Adela, Elvira diventa la sua amante

Credeva fosse morta e per questo le anticipazioni spagnole Una Vita, ci mostrano che Simon si sposerà con Adela. Ma proprio quando i due saranno sull’altare a pronunciare il sì, Elvira farà la sua ricomparsa in calle Acacias. Una donna totalmente trasformata che sconvolgerà ancora una volta la vita del figlio di Susana. Infatti il giovane non riuscirà a resistere ancora una volta al fascino della figlia del colonnello e questo porterà inevitabilmente problemi nel matrimonio con Adela, la quale scoprirà che il marito non l’ha mai dimenticata.

Una Vita anticipazioni spagnole: il ritorno di Elvira

Tutti pensavano che Elvira fosse morta nel naufragio di una nave. Simon era sconvolto dopo quel fatto e pensava di non poter più amare nessuna. Poi compare Adela e la vita torna a sorridere al figlio di Susana. La frequentazione con Adela va di bene in meglio e i due alla fine decidono di convolare a giuste nozze. Tutto è pronto! Gli invitati sono in chiesa e la cerimonia ha inizio. Ma ecco che improvvisamente si sente una voce di donna che tenta di fermare l’evento. I presenti e gli sposi si girano e pensano di vedere un fantasma quando girandosi si accorgono che si tratta di Elvira Valverde.

Una Vita anticipazioni spagnole: Simon ama ancora Elvira

Quando Elvira capisce che Simon si è già sposato con quella donna, sviene. Il Gayarre corre a soccorrerla. Poi Adela e Simon si recano nella loro nuova casa, ma il giovane è visibilmente scosso dall’accaduto. La neo sposa dice al marito di andare a vedere come sta Elvira e che lei comprende il suo stato d’animo e la sorpresa di vederla viva. Ma il ritorno della Valverde segna inesorabilmente la fine di questo matrimonio, in quanto Simon da quel momento si rifiuta di consumarlo e di quello che sta accadendo si accorge donna Susana che tenta di aiutare la coppia a trovare la serenità. Prova infatti a organizzare una serata romantica con l’aiuto di Celia, ma Simon esce di casa per andare da Elvira.

Una Vita anticipazioni spagnole: ritorna la passione tra Simon ed Elvira

E’ un amore troppo grande quello nato tra Simon ed Elvira, che il destino ha voluto contrastare. Infatti nemmeno il matrimonio contratto dal Gayarre riesce ad impedire che i due sentano il desiderio l’uno per l’altra. Infatti quando Simon uscirà di casa per andare dalla Valverde. Adela lo seguirà e assisterà ad un appassionante bacio tra i due. Scoprirà così che tra di loro non era finita e come temeva, è lei il motivo per cui il marito, non l’ha mai nemmeno sfiorata dopo averla sposata. Quale sarà il destino di questa giovane sposa?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole Una Vita che vi riveleranno dell’arrivo ad Acacias di Olga.