Aggiornato al: 18 Ottobre, 2017  6745

Una Vita anticipazioni spagnole, straziante addio tra Rosina e Leonor

La figlia di Maximiliano prende una decisione che sconvolge completamente sua madre

Una Vita anticipazioni spagnole, straziante addio tra Rosina e Leonor

La figlia di Maximiliano prende una decisione che sconvolge completamente sua madre


E’ stato un duro colpo la morte di Pablo per Leonor, infatti nelle puntate Una Vita trasmesse in Spagna la giovane vedova decide di fare il viaggio che lei e il Blasco avevano pianificato poco prima del triste evento. Ma quando la ragazza lo comunica alla madre, Rosina viene colta dal panico e non riesce ad accettare la decisione presa dalla figlia, teme infatti che potrebbe finire in guai seri com’è accaduto in passato con Fernando Poo. Nella discussione interviene anche Liberto che cerca di calmare la sua donna tentando di farle capire qual’è il punto di vista per Leonor, ci riuscirà?

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole, la decisione di Leonor

Le immagini delle puntate spagnole di Una Vita mostrano Rosina e Liberto seduti in giardino, quando alle loro spalle arriva Leonor con le valigie. Rosina nel vedere la figlia capisce immediatamente che la ragazza ha preso qualche decisione, infatti la Hidalgo dice alla madre di essere in partenza per Margarida, il luogo dove doveva andare con Pablo.

Alle parole della figlia Rosina inizia ad urlare che non le permetterà mai di partire, perchè è troppo pericoloso per lei viaggiare da sola. Inoltre le ricorda quando lei e Pablo erano in fuga dopo la morte di Guadalupe e di quello che le è successo quando per disgrazia ha incontrato quel mercenario di Fernando Poo.


Una Vita anticipazioni e trame spagnole, Rosina sconvolta

Leonor dice alla madre checosì non riesce più a vivere e che fare questo viaggio laporterà a ritrovare la pace,mentre ora nel cuore ha solamente l’inferno. Ma Rosina non riesce a capire percè ha troppa paura di perdere la sua “bambina”. Casilda presente alla discussione non riesce a far altro che restare in silenzio.

Al contrario nell’alterco interviene Liberto che sostiene il desiderio di Leonor di partire e cerca di calmare l’impeto di Rosina per farle comprendere che se la figlia sente il bisogno di fare questo viaggio è giusto che parta. Leonor infatti interviene dicendo alla madre che lei partirà in ogni caso, ma vorrebbe farlo con la sua benedizione.

Una Vita anticipazioni delle puntate spagnole, addio Leonor?

Leonor ha il cuore in gola nel vedere la madre così disperata, ma questo non le fa cambiare idea e nuovamente Liberto cerca di far ragionare Rosina che, alla fine si calma e guardando la figlia in volto, la abbraccia dandole la tanto sospirata benedizione. Casilda, pur restando in silenzio è visibilmente commossa.

Questa partenza vorrà forse dire che dovremmo dire addio per sempre al personaggio di Leonor? Per il momento non è certo se la vedremo tornare dal suo viaggio, ma non è difficile pensare che sentiremo ancora parlare di lei.