Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Susana ritrova suo figlio

Complice una terribile esperienza vissuta dal giovane Simon, la sarta riscopre il suo istinto materno nei confronti del giovane

Anticipazioni Puntate Spagnole

di 2321 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Susana ritrova suo figlio

Continui colpi di scena caratterizzano le anticipazioni Una vita, che, riguardo alle puntate spagnole, ci raccontano dell’inaspettata e clamorosa metamorfosi di una donna pettegola, linguacciuta e bigotta, Susana Seler. La donna, che, come tutti coloro che sparlano del prossimo, ha dimostrato di avere un grosso scheletro nell’armadio, ossia un figlio illegittimo, Simon Gayarre, ha trascorso diverso tempo cercando di allontanare il giovane da Acacias, arrivando addirittura al punto di offrirgli del denaro. Improvvisamente, però, ella cambierà completamente atteggiamento nei confronti di Simon, e per amor suo, arriverà addirittura a scontrarsi a muso duro con il dispotico colonnello Arturo Valverde. Quale sarà il motivo di questa trasformazione di Susana?

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: un padre padrone

Il colonnello Arturo Valverde è convinto di avere diritto di vita e di morte sulla figlia, l’irrequieta e tormentata Elvira. La ragazza si è innamorata di Simon Gayarre, il maggiordomo, e sa benissimo che l’uomo non accetterebbe mai il loro amore; Simon dal canto suo, ricattato dalla madre naturale Susana, che minaccia di rivelare la verità al colonnello, ha lasciatoElvira, ed alla ragazza non resta che eseguire gli ordini del padre. Ella sposerà dunque Burak Demir, un misterioso uomo d’affari turco. Durante la festa di fidanzamento, Elvira raggiungerà Simon, in procinto di lasciare Acacias, e trascorrerà con lui un momento di intimità con l’intento di farsi scoprire dal suo prossimo sposo. Burak, avvertito da Casilda di raggiungere la signorina in soffitta, coglie i due amanti in flagrante. Profondamente disgustato, egli rivelerà la verità al colonnello davanti a tutti gli invitati. Valverde, furibondo, aggredisce fisicamente Simon, arrivando al punto di ridurlo in fin di vita: il giovane, infatti, batterà violentemente la testa e perderà i sensi. Quanto ad Elvira, ella verrà rinchiusa in convento.

Una vita trama puntate spagnole: Susana si riavvicina a Simon

Susana apprenderà quello che è successo e, preoccupatissima per il figlio, senza badare ai pettegolezzi del vicinato, accorrerà al capezzale del giovane. La vita di Simon è appesa ad un filo, e questo suscita nell’arida donna sentimenti che credeva sopiti. Finalmente ella si lascerà andare con sincerità e rivelerà una verità insospettabile: Simon è in realtà frutto di una violenza subita da un parente. Disperata per l’eventuale epilogo drammatico della vicenda che riguarda il figlio, Susana gli chiederà perdono per tutto il male che gli ha fatto e, per dimostrargli di essere veramente cambiata, cercherà di aiutarlo ad incontrare Elvira. Per ottenere il suo scopo, Susana si avvarrà della complicità di Maria Luisa Palacios e di Lolita per fare uscire di casa la ragazza, alla quale confesserà di essere la mamma di Simon. Quindi, temendo che Arturo possa fare del male alla ragazza per essere uscita di casa trasgredendo i suoi ordini, Susana terrà nascosta Elvira in casa sua almeno finché Simon non sarà stato dimesso; i due innamorati decideranno poi di lasciare il condominio non appena Simon starà meglio, per vivere il loro amore lontano dalle interferenze di Arturo.

Anticipazioni Una vita trame spagnole: Arturo non si arrende

A questo punto Arturo, furioso oltre ogni dire per l’improvvisa sparizione di Elvira, andrà in ospedale per minacciare Simon; egli avrà parole molto dure nei confronti di Susana, accusandola di non avere avuto per lui alcun rispetto. Del resto, ella aveva favorito le nozze fra Rosina e Liberto, proprio nel periodo in cui la vedova Hidalgo frequentava lui!  Il colonnello ribadisce inoltre che farà tutto quanto in suo potere per ritrovare la figlia, e conclude minacciando addirittura di uccidere Simon. I colpi di scena non sono terminati: Elvira viene a sapere che suo padre in passato ha addirittura ucciso un uomo a causa di Mercedes, la sua defunta madre, alla quale Arturo l’ha paragonata con tanto disprezzo. Qual è il segreto che riguarda Mercedes e che Arturo custodisce tanto gelosamente?

Scopritelo insieme a noi sulle pagine dedicate alle anticipazioni sulle puntate spagnole Una vita