Pubblicato il: 03 Luglio, 2017  2005

Una Vita: Teresa e Cayetana, rapporto intimo | anticipazioni agosto 2017

La maestrina di Acacias deciderà di tradire il suo amato Mauro pur di stare accanto alla Sotero

Una Vita: Teresa e Cayetana, rapporto intimo | anticipazioni agosto 2017

La maestrina di Acacias deciderà di tradire il suo amato Mauro pur di stare accanto alla Sotero


Teresa instaurerà un rapporto particolare con Cayetana tanto che, secondo le anticipazioni di Una Vita, deciderà di perdere per sempre Mauro pur di stare con lei. Ad essere rilevante in questa vicenda sarà proprio Humildad, la quale confiderà un segreto riguardante il folle piano dell’ispettore. Quest’ultimo vorrà incastrare per sempre la De La Serna, sebbene per una volta sarà innocente, e mentre il comportamento di Fabiana sarà molto sospettoso, Teresa non si tirerà indietro e sarà disposta a tutto nelle prossime puntate Una Vita pur di non far accusare la sua amica.

Una Vita anticipazioni spagnole | Cayetana e Teresa unite

Le anteprime della soap Una Vita rivelano che la Sierra riuscirà a stupire i telespettatori con un gesto inaspettato. Sappiamo ormai bene che Mauro convolerà a nozze con Humildad. Attraverso questo matrimonio, il rapporto tra Teresa e Cayetana si rafforzerà sempre di più. La maestra andrà a vivere insieme alla sua amica d’infanzia, la quale le starà molto vicino. Nonostante Mauro sarà diventato ormai marito di Humildad, non riuscirà a mantenere le distanze dalla maestra.

Così, l’ispettore chiederà alla sua amata di riprendere la loro collaborazione per incastrare Cayetana. Ma, inaspettatamente, Teresa non avrà intenzione di mettere più nei guai la vedova De La Serna, tanto che rifiuterà la proposta di Mauro. Quest’ultimo resterà sconvolto e soprattutto si ingelosirà di fronte al legame creatosi tra Cayetana e Teresa. A questo punto, Mauro si arrabbierà sempre di più nei confronti della De La Serna, promettendo di incastrarla una volta per tutte.


Una Vita anticipazioni spagnole | il folle piano di Mauro

Stando alle puntate spagnole di Una Vita, Mauro inizierà ad indagare sull’improvvisa sparizione di Ursula, la quale sarà caduta nel fiume, durante una discussione con Fabiana. L’ispettore deciderà di accusare la dark lady di Acacias per l’omicidio dell’ex istitutrice. Le anticipazioni annunciano che Mauro spaccerà il corpo senza vita di una donna per quello di Ursula. Il suo obbiettivo sarà quello di trovare una prova decisiva che possa incastrare Cayetana, anche se innocente.

Così, Mauro chiederà l’aiuto di Humildad. L’ispettore dirà alla moglie di mettere in casa di Cayetana un fermacarte intriso di sangue. Nel frattempo, Cayetana verrà arrestata e portata subito dietro le sbarre. In breve tempo la nostra dark lady riuscirà, però a riacquistare la libertà. Nonostante ciò, San Emeterio non si darà di certo per vinto e continuerà con il suo piano.

Una Vita anticipazioni spagnole | Teresa salva Cayetana

Nel frattempo, Mauro riuscirà a riavvicinarsi a Teresa, la quale cadrà inevitabilmente tra le sue braccia. L’ispettore non metterà da parte il suo piano di vendetta contro Cayetana e così otterrà un permesso per perquisire casa di quest’ultima. La Sierra, però, resterà convinta dell’innocenza della sua amica d’infanzia, mentre Fabiana apparirà sempre più sospettosa. Teresa comprenderà che Humildad sarà a conoscenza di un segreto molto importante.

La donna confiderà alla maestra quanto avrà fatto e allo stesso tempo le prometterà di non rivelare nulla a Mauro. Teresa correrà subito nell’abitazione dell’amica e le confesserà quanto scoperto. Le due riusciranno a nascondere la prova messa da Humildad, prima della perquisizione. Mauro si sentirà tradito e se la prenderà con la moglie, la quale continuerà a mantenere la promessa fatta alla maestra. La donna farà credere al marito di essere stata spiata di nascosto da Teresa mentre nascondeva l’oggetto. Mauro comprenderà di aver perso per sempre la sua amata.