Una vita anticipazioni 2018, Teresa Sierra torna libera

La maestra viene rilasciata dal giudice Del Valle grazie ad una situazione molto particolare

Anticipazioni Puntate Spagnole

di 516 visualizzazioni 0

Una vita anticipazioni 2018, Teresa Sierra torna libera

Il difficile momento di Teresa Sierra ad Una vita sta per terminare. Nelle puntate in onda nel 2018 infatti, la maestra che è stata arrestata per un grave incidente al collegio, tornerà libera in poco tempo grazie a Fernando Mondragon. Il nuovo azionista del Patronato, farà delle indagini e riuscirà a trovare le prove per scagionare Teresa dall’infamante accusa che gli è stata rivolta e che ha fatto si che venisse arrestata e condotta in prigione.

Teresa arrestata

Ursula sta facendo di tutto pur di fare in modo che Teresa non si occupi più del Patronato della Serna. Per questo motivo utilizzerà una recita organizzata al collegio per crearle non pochi problemi. Durante la rappresentazione, infatti, la scenografia, non regge e finisce per cadere sui bambini che facevano parte del coro causando diversi feriti, tra cui uno molto grave. A causa di questo incidente, la Sierra verrà arrestata per negligenza.

I genitori contro Teresa

In seguito all’incidente, i genitori dei bambini, sono tutti contro Teresa. In modo particolare, i genitori di un bimbo che rischia l’amputazione di una gamba a causa di un’infezione nella ferita, meditano vendetta nei confronti della maestrina. La Sierra tenterà di difendersi ribadendo più volte di aver controllato che la scenografia dello spettacolo natalizio fosse sicura, purtroppo però la situazione è piuttosto grave ed il commissario Del Valle pur dispiacendosi per lei non può fare molto.

Fabiana e Celia cercano Fernando

Fabiana e Celia sono molto preoccupate per la loro amica Teresa e cercano il modo giusto di aiutarla ad uscire di prigione. Le due donne che non sanno cosa fare, infine instradate da Cayetana, si metteranno in cerca di Fernando (l’azionista non era in città al momento dell’arresto di Teresa) convinte che l’uomo sia l’unico in grado di poter aiutare  la Sierra a tornare una donna libera grazie alle sue numerose ed importanti conoscenze. La Alvarez Hermoso e la domestica sperano che l’uomo muova le sue conoscenze per la Sierra.

Fernando indaga e Teresa torna libera

Fernando che era fuori città per degli impegni di lavoro, interrompe uno dei suoi viaggi per tornare a Madrid ed aiutare Teresa. L’azionista del Patronato, farà subito delle indagini e scoprirà che qualcuno ha deliberatamente attentato alla vita dei bambini soltanto per fare un torto alla Sierra e metterla così in cattiva luce agli occhi dei genitori dei bambini che credevano in lei. Con le prove in suo possesso, Fernando con le prove in suo possesso, si reca dal commissario Del Valle per riferirgli ciò che ha scoperto a proposito dell’incidente al collegio. Il commissario non appena apprenderà che si è trattato in realtà di un tentato omicidio e non di negligenza da parte della maestrina, come avevano creduto, non potrà fare altro che rilasciare Teresa.

Fernando si dichiara a Teresa

Fernando accompagna Teresa a casa e decide di dichiararle i suoi sentimenti, e chiederle il permesso di corteggiarla. La maestra glielo nega e gli confessa in maniera sincera di essere innamorata di Mauro. In seguito la maestra incontra San Emeterio in calle Acacias ed i due si baciano in maniera appassionata. Nel frattempo Cayetana si presenta ad una riunione del Patronato indetta da Ursula per evitare che quest’ultima tolga la presidenza a Teresa. Cosa succederà ora?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una Vita e per scoprire cosa succederà ai protagonisti delle vicende di Acacias 38.