Aggiornato al: 18 Agosto, 2018  12783

Una vita anticipazioni spagnole: terribile tragedia ad Acacias

Una tremenda esplosione durante l'inaugurazione della Galleria Alday, coinvolgerà diversi abitanti di Acacias che rimarranno gravemente feriti

Una vita anticipazioni spagnole: terribile tragedia ad Acacias

Una tremenda esplosione durante l'inaugurazione della Galleria Alday, coinvolgerà diversi abitanti di Acacias che rimarranno gravemente feriti


Una terribile tragedia sconvolgerà nuovamente l’intera comunità di Acacias. Le recenti anticipazioni spagnole Una vita, rivelano che un gravissimo avvenimento avverrà durante l’inaugurazione della Galleria Alday voluta fortemente da Samuel. Nel bel mezzo della festa, una bomba messa nell’edificio da uno sconosciuto, scoppierà generando il caos più totale. Tutti grideranno in cerca di aiuto. Trini e Liberto saranno tra i signori maggiormente feriti ed in particolare il marito di Rosina verrà trasportato in ospedale dove pian piano recupererà. Samuel, invece a causa della distruzione della Galleria, si ritroverà in una difficilissima situazione economica e cadrà in una grande desolazione faticando a riprendersi.

Una vita, anticipazioni spagnole: una terribile esplosione genera il caos

Samuel ha deciso di inaugurare la Galleria Alday esponendo diversi quadri ed ha invitato tutti i vicini di Acacias alla festa di inaugurazione. Tutti accettano l’invito e si mettono in ghingheri per partecipare. In particolar modo, Lucia, la cugina di Celia che desterà l’interesse di Samuel. La ragazza che sembra nascondere un gran segreto, rimarrà sorpresa nel guardare il quadro dei marchesi Valmez, in quanto si renderà conto che la marchesa porta al collo la stessa croce che le ha lasciato sua madre. Intanto, lo sconosciuto che giorni prima parlava con il priore Espineira, arriva a sorpresa alla Galleria ed osserva da lontano Lucia. Tutti si stanno godendo la festa e non immaginano ciò che sta per accadere. All’improvviso una terribile esplosione devasta il luogo e genera un gran caos.

Una vita, puntate spagnole: Trini e Liberto gravemente feriti


Nel caos generale generato dall’esplosione, si udiranno grida di aiuto, in particolare Trini che rimasta incastrata sotto una trave, chiamerà a gran voce Ramon che accorrerà in suo aiuto insieme ad Antoñito e riuscirà a portarla fuori. Il giovane, invece, rimarrà nell’edificio per aiutare altri feriti e scoprirà Liberto privo di conoscenza. Subito dopo, il marito di Rosina e la Palacios verranno trasportati in ospedale ed il primo verserà in gravi condizioni, ma pian piano recupererà così come Trini. Lucia verrà salvata dallo sconosciuto che la osservava da lontano mentre Samuel sarà disperato per quanto accaduto. La notizia in breve tempo si diffonderà per tutta Acacias e tutti rimarranno sconvolti dalla tragedia avvenuta.