Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: il testamento di Maximiliano sconvolge Rosina

Dalle anteprime spagnole della telenovela Una Vita emergono grandi novità su Humildad e sull'eredità dell'Hidalgo

Anticipazioni Puntate Spagnole

di 447 visualizzazioni 0

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: il testamento di Maximiliano sconvolge Rosina

Le anticipazioni Una Vita provenienti dalla Spagna annunciano un’iportante svolta sia nella vita di Humildad sia in quella di Rosina e Leonor, che faranno un’incredibile scoperta durante la lettura del testamento di Maximiliano Hidalgo. Tutto questo si verifica dopo l’attentato alla chiesa in cui si è svolto il matrimonio tra Ramon e Trini e l’ispettore San Emeterio, quando riceve i documenti relativi al numero dei feriti ricoverati in ospedale a causa dell’esplosione dell’ordigno, scopre che tra di essi vi è anche la sua ex. Egli si reca così a trovarla, intezionato a starle vicino. Rosina e Leonor, scoprono di aver ereditato un terreno ma ben presto si renderanno conto di qualcosa che ha davvero dell’incredibile.

Una Vita anticipazioni spagnole: Humildad vuole prendere i voti?

Dopo il suo ritorno a casa, Humildad ricomincia a pregare molto e viene seguita da padre Fructuoso. La Varela confessa poi al sacerdote di avere intenzione di prendere i voti come religiosa e di chiudersi in convento. Il padre spirituale della donna confessa questo desiderio della donna a Mauro, che ne resta sgomento.

L’ispettore infatti ripensa che alcuni anni prima, quando Humildad passò una notte insieme a lui proprio per evitare di rinchiudersi in un monastero. Egli ignora, però, che la sua ex lo ha visto pochi attimi prima dell’attentato in chiesa, mentre stava per baciarsi con Teresa Sierra.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Humildad prende la morfina?

Mentre Humildad sta recitando le sue preghiere, con accanto don Fructuoso, proprio quest’ultimo, sotto gli occhi sempre vigili di Mauro, le passa una boccetta con del liquido, che lei beve. Quando il poliziotto chiede al sacerdote quale sia il contenuto di queLla bottiglietta, il religioso gli risponde che si tratta di morfina.

San Emeterio deduce così che la Varela, pur dimessa dall’ospedale, in seguito alle ferite riportate nell’attentato alla chiesa, soffra probabilmente ancora di forti dolori e che sia a causa di questi ella, deve prendere il medicinale. Ma sarà davvero così o c’è forse qualcosa dietro?

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: il testamento di Maximiliano

Gli spoiler spagnoli della telenovela Una Vita rivelano che, all’apertura del testamento di Maximiliano, sua moglie Rosina e sua figlia Leonor scopriranno di aver ereditato dall’uomo un terreno che egli aveva comprato di nascosto, per poterci costruire poi una casa nella quale passare serenamente la vecchiaia.

L’avvocato Felipe Alvarez Hermozo, esecutore testamentario dell’Hidalgo, deve però avvisarle che suddetto terreno non è edificabile e non vi potranno essere neppure piantati alberi da frutto per rivenderne i prodotti. Rosina pensa subito di rivenderlo, sapendo che lo stipendio di Pablo non basta a mantenerle, ma Leonor non è d’accordo con lei. Chi delle due la spunterà stavolta?

Vi anticipiamo che questa eredità cambierà la vita delle due donne ma questo lo scoprirete attraverso le trame spagnole della telenovela.