Una Vita anticipazioni spagnole, una clamorosa uscita di scena

Un'attrice molto amata pare sia in procinto di lasciare il set della telenovela spagnola

Anticipazioni Puntate Spagnole

di 282 visualizzazioni 0

Una Vita anticipazioni spagnole, una clamorosa uscita di scena

E’ fulmine a ciel sereno la notizia che giunge dalle puntate Una Vita non ancora andate in onda su Canale 5, ossia quelle spagnole, in quanto uno dei perosnaggi più amati della telenovela potrebbe presto uscire di scena, e in maniera davvero clamorosa. Stiamo parlando di Maria Luisa Palacios, figlia di Ramon.

La storica fidanzata di Victor Ferrero quindi potrebbe non proseguire la sua avventura, ma i due nelle puntate spagnole stanno preparando il loro matrimonio che è ormai imminente. Dunque cosa accadrà a Luisi? Riuscirà a dire sì a Victor oppure presto assisteremo all’ennesima tragedia?

Maria Luisa se ne va!

Brutte notizie per i fans di Maria Luisa di Una Vita, infatti l’attrice Cristina Abad lascia il set della telenovela spagnola dopo oltre settecento puntate in attivo, ma ci si chiede se anche la sua uscita di scena sarà tragica come è accaduto per altri protagonisti, quali German, Manuela o più recentemente Guadalupe.

Pare di no! Per Maria Luisa sembra esserci un destino più roseo e la penna pungente di Aurora Guerra ha deciso che per questo personaggio viene lasciata una porta aperta ad un eventuale ritorno. La Palacios nelle puntate spagnole sta per dire sì al suo amore di sempre Victor e la domanda sorge spontanea, anche lui se ne andrà?

Addio anche a Victor?

Secondo le ultime indiscrezioni non è prevista l’uscita di scena del personaggio di Victor, che dunque viene confermato parte integrante del cast. Come sarà giustificata l’assenza di Maria Luisa se sposerà il Ferrero? Forse sarà costretta per qualche motivo a raggiungere la madre e Leandro a Parigi? Presto lo scopriremo.

L’unica cosa certa è che il personaggio di Maria Luisa dirà addio alla telenovela iberica entro la primavera, anche se noi in Italia la vedremo ancora per quasi un anno. Nelle puntate italiane infatti la giovane ragazza figlia di Ramon sta vivendo intensamente il suo amore con Victor, mentre ad Acacias sta per fare il suo ingresso un personaggio che presto farà breccia nei vostri cuori.