Una vita anticipazioni spagnole: un suicidio inaspettato

Ad Acacias 38 presto si abbatterà  un terribile avvenimento legato ad un personaggio molto amato

Anticipazioni Puntate Spagnole

di 541 visualizzazioni 0

Una vita anticipazioni spagnole: un suicidio inaspettato

Nessuno si sarebbe aspettato che accadesse eppure nelle puntate spagnole di Una Vita presto vedrete che, a causa di una terribile discussione tra due personaggi centrali della telenovela, uno di loro disperato, farà un gesto inaspettato che sconvolgerà l’intero quartiere. Tutto questo mentre Celia e Felipe sono ormai arrivati alla rottura del loro matrimonio, messo in crisi il giorno in cui in città è arrivata Huertas.

Una terribile discussione

Nelle puntate in onda in questi giorni in Italia, stiamo vedendo che Cayetana sembra ormai aver perso la ragione e vivere in un mondo tutto suo dove esistono ancora German e Carlota. Ma tutto questo non durerà e vedrete che la perfida Sotelo Ruz ricorderà che la figlia e il marito sono morti e via via tutto il resto.

Ma quello che non riuscirà più ad accettare è di essere la figlia di Fabiana, una serva e non perderà occasione di mortificare la madre natuale, dicendole di continuo che la disprezza e che per lei non sarà mai la donna che l’ ha messa al mondo. A causa di queste parole l’anziana donna soffrirà molto, in quanto per la figlia è sempre stata disposta a sacrificare tutta la sua vita.

Il gesto di Fabiana

Ma Fabiana spera che col tempo Cayetana possa ricordare anche che prima di dimenticare tutto, il loro rapporto era quasi arrivato ad essere quello di madre e figlia. Purtroppo le cose non andranno come sperato e un giorno la Sotelo, inizierà ad inveire e maltrattare oltre ogni limite la povera Fabiana.

Fabiana però le tiene testa e le dice che qualsiasi cosa faccia lei è e resterà sempre la figlia di una serva. Cayetana allora sta per colpire la donna presa dalla collera, ma improvvisamente Fabiana le dice che non ce n’è bisogno e voltandosi verso il balconcino inizia a correre e si getta di sotto, schiantandosi nella strada sotto gli occhi dei passanti. Sarà morta?

La crisi di Celia e Felipe

La scoperta del tradimento di Felipe non placherà facilmente l’animo di Celia che presto farà la conoscenza di un uomo, per il quale la donna inizierà a provare un forte sentimento. Felipe inizierà a credere che la moglie gli stia nascondendo qualcosa e questo poterà piano piano i due al capolinea della loro relazione. Ma chissà se alla fine riusciranno a superare anche quest’ennesima prova del destino?

Lo scoprirete nelle prossime anticipazioni spagnole della telenovela Una Vita, che vi ricordiamo va in onda ogni giorno alle 14:15 circa su Canale 5.